CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : gomme dunlop gpr100 "fresche" : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

gomme dunlop gpr100 "fresche"

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, gomme, gpr, mio, fresche, dunlop, prima, euro, fine, trovare, hanno, dopo, una, abbastanza
Seguito: pirata

gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda milo73014 » lun 05 mar 2012 13:48

Cari amici, dopo 2 anni e 12000 km e´ arrivata l´ora di cambiare le scarpette al mio tmax...bridgestone originali con l´anteriore un po scalinato.
dopo un bel giretto in rete per trovare il miglior prezzo per le dunlop gpr100,alla fine me le ha procurate il mio meccanico di fiducia a 170euro piu 30 per il montaggio.
Su internet le avevo trovate anche a 155 euro spedite, ma erano di produzione del 2009!!
Mentre quelle che sta per montarmi il mio mecc sono entrambe luglio 2011...quindi direi abbastanza "fresche"!
Ho provato a chiamare circa una decina di gommisti sparsi in tutt italia,sperando di trovare delle gomme prodotte a fine 2011, ma tutti mi hanno risposto che per trovarle se ne parlera´ non prima di giugno-luglio 2012.
Ora mi chiedo...sara´ vero,o e´ solo perche´ vogliono prima sbarazzarsi di tutte le gomme che hanno gia in giacenza??
E poi, una gomma che ha 7-8 mesi, puo´ considerarsi abbastanza "fresca", a patto che venga conservata bene?
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda SAETTAMAN » lun 05 mar 2012 13:54

si dai 7-8 mesi certo che sono fresche ! :) ! se nn lo sono mettile in freezer!!! :lol: :lol: :lol:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 05 mar 2012 13:55

Tranquillo che saranno ottime....... :)

Inviato dal mio HTC Desire' HD by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda capocatana » lun 05 mar 2012 14:00

:g: :g: che hai paura di una indigestione??? :lol: :lol: :lol: anche se sono del 2010 ma conservate bene la mescola non si incrudisce e/o si altera... quindi vai tranquillo :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda milo73014 » lun 05 mar 2012 15:28

Grazie amici.....in meno di 12 ore ho risolto grazie a voi ben due problemi.....dischi e gomme!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 05 mar 2012 19:36

figurati.... il tmaxfriends è bello x questo.... basta chiedere e chi sa risponde!!!!! :victory: :victory: :victory: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda gian paolo » lun 05 mar 2012 21:28

ciao milo prova a Squinzano gommista saquella daniele per le mia auto audi bmw ho trovato sempre il miglior prezzo se vuoi andiamo insieme.
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda milo73014 » mar 06 mar 2012 02:10

Ciao Gian Paolo...veramente mi sono ormai accordato con il mio meccanico di fiducia...che ultimamente tanta fiducia non mi ispira!! Ce l´ha disponibili e voleva farmele 200euro piu montaggio...poi quando gli ho detto che le prendevo su internet a 170 euro spedite, mi ha detto che per questa volta me le fa a 170 e non ci guadagna neanche un euro. Pero´ poi vuole 30 euro per montarle. Come al solito tenta sempre di spillarmi qualche euro in piu´...ma ormai ho imparato la contromossa...ogni volta che vado per la sostituzione di qualsiasi pezzo,mi faccio fare il preventivo...e visto che lui spara sempre in alto,gli rispondo che i pezzi me li procuro da solo su internet...e lui ovviamente e´ costretto a farmi prezzi piu´ "onesti".......ma alla fine riguadagna pagandosi la manodopera a peso d´oro! L´unico motivo che mi frena a mandarlo a quel paese, e´ che e´ l´unico nella mia citta´ e dintorni che sa metterci seriamente le mani su scooter e moto, e peraltro ce l´ho sotto casa!
Comunque ti ringrazio,un giorno di questi vedo di fare unsalto a lecce per un caffe´ insieme.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda gian paolo » mar 06 mar 2012 08:27

ti aspetto ciao
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda pirata » mar 06 mar 2012 09:47

milo73014 ha scritto:......ma alla fine riguadagna pagandosi la manodopera a peso d´oro! L´unico motivo che mi frena a mandarlo a quel paese, .


:pirate: fagli una tentata chiusura e vedi come cambiano i prezzi , ahahahahahah :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda Bymax73 » mar 06 mar 2012 10:13

Caro milo io le ho sempre aquistato so internet a 170€ e il montaggio da queste parti è di 15€ e mi sono sempre trovato bene perchè questi gommisti sono solo ladri! :bye:


Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: gomme dunlop gpr100 "fresche"

Messaggioda milo73014 » mar 06 mar 2012 18:05

Appunto...30 euro per il montaggio mi sembrano un altra mezza rapina! Ripeto,solo perche´ mi e´ comodo e ce l ho sotto casa ed e´ l´unico nel raggio di 40 km a saper mettere seriamente le mani su scooter e moto...altrimenti l´avrei mandato gia a quel paese.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron