CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consiglio viteria : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consiglio viteria

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, consiglio, del, max, viteria, viterie, casa, per, colore, sono, tonalità, dello, stesso, date, diversi
Seguito: pirata

consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » mar 14 feb 2012 14:40

Ciao a tutti
raga ho visto che ci sono molte case costruttrici che si son dedicate nella vendita delle viterie per i nostri timmy. Pur tuttavia c'è ne sono alcune che si dedicano solo ed esclusivamente ai modelli dal 2008 in poi (in particolare la Valtermoto). Dato che vorrei abbinare alla viteria anche altri pezzi (esempio contrappesi manubrio, etc) e poichè ogni casa da la sua tonalità di colore al fine di evitare diversi tonalità dello stesso colore, mi date qualche consiglio su quale casa costruttrice è a parer vostro più fornita e completa sulle varie parti del t-max e se le viterie (motore e carrozzeria) del t-max 2008 vanno cmq bene per quelle del t-max 01-07. Grazie :bye:
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consiglio viteria

Messaggioda madmax » mar 14 feb 2012 14:43

Ti consiglio ligthtech :victory:
#0274 - Mad Max - Antonello - Tmax Midnight Black 07
Avatar utente
madmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » mar 14 feb 2012 14:47

si anch'io avevo puntato gli occhi sulla lightech....solo che mi piacevano di più i tappi olio per esempio della valermoto, ma anche quelli della perfomance 1 sono molto belli....però di sicuro, come dicevo prima, le tonalità di colore saranno diverse da casa a casa...
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda Moloko » mar 14 feb 2012 18:10

dai un'occhiata qui [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=64&t=6134[/click], sono convenzionati con il club 8quindi prezzo vantaggiosi) e sono anche molto forniti!
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » mar 14 feb 2012 20:09

grazie moloko :d_ok:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » mar 14 feb 2012 20:23

non capisco come mai però sul loro elenco e sul modello fino al 2007 le viti per la carena sono solo 8 quando in realtà dovrebbero esserne molte di più...sicuramente molto di più rispetto a quelle del motore...
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda Moloko » gio 16 feb 2012 14:58

forse loro nel kit ti danno solo quelle a vista, evitandoti così di spendere soldi per viti nascoste.
E' solo una mia ipotesi visto che non so il Tmax ante '08 quante viti ha e dove...
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda pirata » gio 16 feb 2012 15:54

:pirate: Pasquale , prova anche QUIsono convenzionati con noi. :dirnk: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » ven 17 feb 2012 14:24

Chissà moloko può anche essere che sia così ...certo sta che è strana cmq la cosa visto che la lightech nel kit viteria per carena prevede ben 48 viti mentre la LLS proposta dalla studiofibre "solo" 8....ci sono ben 40 viti nascoste? Ho scritto su uno dei loro post chiedendo delucidazioni in merito a questa cosa ma non ricevuto ancora risp...

ciao Pirata grazie di cuore anche il tuo consiglio. Ho mandato un mp anche ai signori della perfomance 1 chiendo anche a loro se forniscono kit viteria per motore e carena per i timmy prima serie e il loro relativo numero. Attendo, appena ho aggiornamenti vi farò sapere :victory:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 17 feb 2012 14:50

se vai sulla baia sceivendo "viti ergal t max" troverai la stessa marca che fa più tipi di kit....ed il prezzo cambia in base al numero di viti.... trovi quello da 48 viti a circa 140/150 € e quello da 16 viti a 40 €....... dipende da quanto vuoi spendere secondo me....... :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio viteria

Messaggioda leonis75 » ven 17 feb 2012 16:20

ciao Salvo
io sulla baia ci sto spesso e nonostante abbia provato a digitare varie voci nel motore di ricerca, al momento, l'unica casa che fornisce 48 viti carena è la Lightech cmq come dicevo ho scritto in mp agli amici della performance1 i quali mi hanno risposto molto celermente dicendomi questo che vi riporto di seguito:
per la viteria del suo modello attualmente non abbiamo le viti carena che non hanno il filetto metrico.Saranno in produzione il prossimo mese.

Attualmente abbiamo viti:
carter
trasmissione
parafango
kit completo scarico originale
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron