livello olio forcella.. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, livello, forcella, per, mio, spero, peso, anche, bene, presente, vada, solo, quasi, aspetto, vostre
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
livello olio forcella..salve ragazzi..oggi mi è arrivato finalmente il kit delle molle forcella andreani e l'olio specifico della ohlins gradazione 10..ora mi chiedevo..quanto olio va messo in ciascun stelo?c'è un livello da tener presente?spero solo l'olio vada bene per il mio peso..anche se per i miei quasi 75 kg credevo di metter un 15 o un 20..aspetto vostre delucidazioni in merito..
Re: livello olio forcella..#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: livello olio forcella..#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: livello olio forcella..Ciao, avevo un BlackMax 2006, e avevo montato il kit della bitubo (olio e molle). Per il tuo peso va bene il sae 10 mentre se superavi i 90 kg. dovevi mettere il sae 15 o il 20 per il quantitativo io avevo messo 500 ml di olio per stelo. Comunque nelle info del kit dovrebbe essere scritto il quantitativo.
#0601 TmaxElba - BlackMax 2006 - Domenico
Re: livello olio forcella..#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: livello olio forcella..![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: livello olio forcella..#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
R: livello olio forcella..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: livello olio forcella..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: livello olio forcella..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2