CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
dischi, kit, flottanti, sono, per, timmy, purte, yqfx, che, freni, click, ciao, semi, fissi, dopo
Seguito: pirata

Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda leonis75 » lun 02 gen 2012 19:16

Ciao ragazzi su e-bay ho notato questo kit dischi con disegno a margherita per timmy 04/07 della purte 1[click]http://www.ebay.it/itm/KIT-3-DISCHI-FRENO-ANT-POST-YAMAHA-T-MAX500-04-07-/270517867319?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3efc1f1337#ht_1297wt_1396[/click]...il prezzo mi è sembrato interessante al punto da contattare il venditore (credo sia anche il fabbricatore) e di chiedergli di che tipo sono (fissi, semi flottanti o flottanti). Dopo pochi minuti mi risponde e mi dice che i due dischi anteriori sono flottanti mentre quello posteriore è ovviamente fisso. Qualcuno li ha montati o sa qualitativamente come sono?
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda vjncymonster » lun 02 gen 2012 19:30

Ma sinceramente parlando da noi nn li monta nessuno...possibilmente saranno buoni anche considerando il prezzo ma di più nn so dirti :? :?



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 02 gen 2012 21:50

Sinceramente preferirei spendere qualcosa in piu però prendere un prodotto di marca..... Sopratutto trattandosi di freni!!!!!

Inviato dal mio HTC Desire' HD by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda capocatana » lun 02 gen 2012 22:07

Beh io con il telefono non riesco a vederli ma mi associo agli amici sopra.... Purtroppo ho visto dischi spaccati a due per lo shock termico ... Ma è accaduto anche a breaking quindi ciò può far capire quanto sia facile sbagliare.. Oppure potrebbe capitare la cosa contraria ... Il consumo esagerato in poche migliaia di km... Controlla che tipo di azienda è magari ha fatto dischi per auto da una vita e sono meglio di quelli più blasonati ...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda leonis75 » mar 03 gen 2012 12:17

Non credo facciano dischi anche per auto ma dando uno sgurado sul loro sito [click]http://www.purte1.com/[/click]...di sicuro fanno dischi freno anche per altre categorie di moto e non solo quello....vabbè cmq visto che nessuno fino ad ora li ha mai testati e/o usati mi astengo, al momento, nel comprarli.
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda pirata » mar 03 gen 2012 16:50

:pirate: non sembrano malaccio, io dico che molte volte paghiamo il marchio, ma alla fine il prodotto e simile se non superiore, solo che come dice salvo trattandosi di impianto frenante grosso punto interrogativo
:bye: .
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Messaggioda leonis75 » gio 05 gen 2012 13:18

C'è un rivenditore qui a Castellammare di Stabia al quale ho chiesto il prezzo di un kit dischi freno e lui mi disse che dispone di quello flottante della Braking (la serie Wave per intenderci) e mi ha chiesto 400 euro (con un piccolo sconto sarrebbe arrivato a 380 euro) per intenderci mi riferisco ai modelli timmy 04/07 quindi 3 dischi comprensivi di relative pastiglie sinterizzate. Mi rendo conto che il prezzo, tenendo presente la marca, sarà buono ma sono sempre 380 euro a fronte di 200 euro e rotti....in quest'ultimo caso volendo mettere anche il costo delle pastiglie che dovrò comprare a parte ci sarà cmq un risparmio di almeno 100 euro circa....cifra per la quale, almeno io personalmente, non la reputo bassa....cmq anche se vado un pò off topic permettetemi di chiedere a qualche amico rivenditore del forum se osservando questo topic può farmi un buon prezzo, inviandomi un mp. Grazie :wink:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron