CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Y frontale non chiude bene : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Y frontale non chiude bene

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, cupolino, chiude, bene, perchè, dal, lato, tmax, destro, forza, notato, che, frontale, fosse, sagomato
Seguito: pierfulvio69

Y frontale non chiude bene

Messaggioda BIOCCO » sab 10 dic 2011 01:07

Ciao a tutti ho notato che sul mio tmax 2010 che monta il cupolino fumè originale yamaha la y nera opaca non chiude bene il perno di plastica non riesce ad incastrarsi sullo scufo perchè forza, il difetto lo fà all' altezza del faro destro guardando il tmax da davanti. Sembra come se il cupolino non fosse sagomato perfettamente perchè dal lato sinistro c'è aria tra la y e il cupolino mentre dal lato destro forza moltissimo.......Qualcuno ha notato la stessa cosa? GRAZIE.
Avatar utente
BIOCCO

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Y frontale non chiude bene

Messaggioda vjncymonster » sab 10 dic 2011 10:39

Ciao Amedeo perché nn posti qualche foto in modo da fr capire meglio,anche se io ti ho già capito :D :D .

Il tuo problema io lo riscontro un pó col cupolino della wrs ke monto nel periodo invernale perchè è piu alto,praticamente la Y nn combacia perfettamente col cupoloni e ci sono zone ke resta piu sollevata...ed è dovuto alla bombatura...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Y frontale non chiude bene

Messaggioda BIOCCO » sab 10 dic 2011 13:31

Ciao vincenzo dopo faccio delle foto, oltre a non combaciare col cupolino che mi interessa poco, il problema me lo fà tra lo scudo e la y proprio lì non si aggancia bene. Dopo faccio qualche foto e la posto! Ciao grande.
Avatar utente
BIOCCO

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Y frontale non chiude bene

Messaggioda pierfulvio69 » sab 10 dic 2011 20:13

anche io ho notato sul cupolino delle biondi non combacia perfettamente , ma penso che sia dovuto alla tipo di bombatura , per quanto riguarda il tuo pbl , quando monti il cupolino con le viti di palstica le devi appuntare tutte , perche se si inizia a stringere alle volte non compaciano i fori e diventa difficoltoso montarlo , spero che il mio suggerimento possa esserti di aiuto :bye:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron