Y frontale non chiude bene Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, cupolino, chiude, bene, perchè, dal, lato, tmax, destro, forza, notato, che, frontale, fosse, sagomato
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Y frontale non chiude beneCiao a tutti ho notato che sul mio tmax 2010 che monta il cupolino fumè originale yamaha la y nera opaca non chiude bene il perno di plastica non riesce ad incastrarsi sullo scufo perchè forza, il difetto lo fà all' altezza del faro destro guardando il tmax da davanti. Sembra come se il cupolino non fosse sagomato perfettamente perchè dal lato sinistro c'è aria tra la y e il cupolino mentre dal lato destro forza moltissimo.......Qualcuno ha notato la stessa cosa? GRAZIE.
Re: Y frontale non chiude beneCiao Amedeo perché nn posti qualche foto in modo da fr capire meglio,anche se io ti ho già capito ![]() ![]() Il tuo problema io lo riscontro un pó col cupolino della wrs ke monto nel periodo invernale perchè è piu alto,praticamente la Y nn combacia perfettamente col cupoloni e ci sono zone ke resta piu sollevata...ed è dovuto alla bombatura... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Y frontale non chiude beneanche io ho notato sul cupolino delle biondi non combacia perfettamente , ma penso che sia dovuto alla tipo di bombatura , per quanto riguarda il tuo pbl , quando monti il cupolino con le viti di palstica le devi appuntare tutte , perche se si inizia a stringere alle volte non compaciano i fori e diventa difficoltoso montarlo , spero che il mio suggerimento possa esserti di aiuto ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con Facebook
4 messaggi
• Pagina 1 di 1