Pasticche freno nuove che "grattano" Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pasticche, che, una, mai, non, dischi, con, sshkd, frenata, grattano, nuove, freno, molto, perchè, escludo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pasticche freno nuove che "grattano"Ciao a tutti ho montato all' anteriore del mio tmax 2010 delle pasticche ferodo stradali mescola sinterizzata, ci ho percorso circa 30 km ed ora frena bene ma sto notando una cosa moolto fastidiosa che non mi è mai capitata, quando faccio una frenata lunga arrivato alll' ultimo metro di frenata sento un rumore molto forte come se grattassero le pasticche sul disco :sshkd: :sshkd: Escludo i dischi perchè sono in ottimo statao e prima con le vecchie le pasticche non mi è mai successo, secondo voi è possibile che ci volgiano ancora più chilometri per farle assestare oppure è una pasticca incompatibile con i dischi originali?
Re: Pasticche freno nuove che "grattano"#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pasticche freno nuove che "grattano"#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pasticche freno nuove che "grattano"![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pasticche freno nuove che "grattano"se mi dite cosi sono più tranquillo ma vi assicuro che è un rumore veramente spiacevole sembra come se avesse l' abs e lo fa solo un metro primo di fermarmi, ho visto che infatti i dischi sono segnati (non rigati) dalla mescola delle nuove pasticche, aspetterò qualche altro chilometro altrimenti le cambio e rimetto le brembo che non mi hanno mai dato questi problemi....
Re: Pasticche freno nuove che "grattano"Ciao ragazzi se volessi smussare le pasticche per evitare che facciano questo rumore fastidiossimo mi confermate che gli angoli da arrotondare sono questi: http://imageshack.us/photo/my-images/197/pastip.jpg/
Re: Pasticche freno nuove che "grattano"#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1