CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rumore dalla testata : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rumore dalla testata

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
testata, rumore, dalla, che, rilascio, accelerazione, sia, giri, presente, tutti, tagliandati, grazie, percorso, numero, tenendo

rumore dalla testata

Messaggioda landa » sab 26 nov 2011 22:27

salve vorrei sapere da cosa può essere provocato un rumore metallico proveniente dalla testata (lato sx)ma solo ad un certo numero di giri sia in accelerazione che in rilascio tenendo presente che ho percorso 26000 km tutti tagliandati :g: :g: grazie
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vjncymonster » dom 27 nov 2011 00:00

Molto probabilmente sarà il tendicatena ke fa rumore...in base a come lo hai descritto dovrebbe essere quello e puoi stare tranquillo ke è normale...Lo dovrebbe fare a minimo e poi dai 5000 ai 6500 giri o mi sbaglio... :) :)



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » dom 27 nov 2011 10:31

no al minimo tutto tace dai un pò di gas e lo senti poi aumenti e sparisce salvo poi sentirlo di nuovo in rilascio ,faccio presente che è un tmax 2002 carburatori con vario malossi e scarico e 55 il resto tutto originale e sono certo della provenienza del rumore perchè ho tolto tutta la pedana per sentire meglio
grazie
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vjncymonster » dom 27 nov 2011 14:10

A maggior ragione sono convinto ke è il tendicatena,perché quelli a carburatori l ho avevano a difetto...stai tranquillo... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » dom 27 nov 2011 15:28

ok grazie :good: ma per risolvere il problema cosa posso fare?
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vjncymonster » dom 27 nov 2011 16:02

Dovresti far cambiare il tendicatena da un meccanico...considera ke il tendicatena nuovo costa sui 150€...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » lun 28 nov 2011 21:52

grazie mille ma se dice che lo posso usare tranquillamente penso che farò a meno di portarlo in officina :lol:
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vjncymonster » lun 28 nov 2011 22:16

Ti ripeto quello è il sintomo più frequente nei t Max...sai ke puoi fare quando esci con qualche altro t maxer vedi se fa lo stesso rumore...così stai tranquillo... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » lun 28 nov 2011 22:43

anchev ieri siamo usciti per un giro :biker: e un caffè :drag: ma proprio non mi è venuto in mente ,la prossima volta li ascolto uno ad uno grazie
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda stoner1970 » mar 29 nov 2011 21:53

andava bene andava bene............ho sudato sette camicie x starti dietro..........banana!!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » mar 29 nov 2011 22:27

E avevo il parabrezza grande!!
Pensa quando monterò il Polini.... :d_ok:
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » dom 01 gen 2012 19:45

il rumore metallico e' aumentato adesso si sente quasi a tutti i regimi :cry: siete sempre della solita opinione (tendicatena)certamente andrò in officina autorizzata ma con i tempi che corrono non vorrei trovarmi ad una spesa eccessiva facendomi sostituire un sacco di cose(sapete tutti come fanno i concessionari :pirate: )
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda giuli » dom 01 gen 2012 20:56

Ciao landa, scusami ma dalle tue parti non conosci nessun altro bravo meccanico che non sia l'officina autorizzata? :g: Dopotutto il tuo mezzo ha esaurito la garanzia da un bel po' mi pare.... Qui da noi è consuetudine indirizzarci verso dei bravi meccanici, a volte anche preparatori, che sanno smanettarci abbastanza con i nostri motorini, magari sono pure più onesti, quindi risparmi sensibilmente e ti consigliano pure sugli after market e non ti indirizzano solo sui ricambi originali che sappiamo tutti cosa costano. Io finita la garanzia non ci metterei più piede nelle concessionarie e nei meccanici autorizzati. E poi...per tutto il resto c'è il tmaxfriends :D
:bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » dom 01 gen 2012 22:00

grazie ma non conosco nessuno che si arrangia su un problema simile in garage oppure un buon meccanico generico ma solo concessionarie con la loro officina :? domani ci vado poi vi tengo aggiornati su cosa mi dicono
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vjncymonster » dom 01 gen 2012 23:31

Ti ho mandato un mp... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron