CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rumore dalla testata : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rumore dalla testata

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rumore, che, questo, dalla, testata, pensate, spesa, euro, ricambi, una, con, distribuzione, tendicatena, piu, catena

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » lun 02 gen 2012 22:12

oggi mi sono recato al concessionario di zona e officina autorizzata yamaha questo è il responso: :cry:
il loro meccanico dopo aver accertato la provenienza del rumore sospetto m'ha detto che bisogna sostituire la catena di distribuzione e tendicatena con una spesa di 220euro di ricambi piu' 4 ore di manodopera :eek: :cry: dice che i primi modelli a carburatore hanno a volte questo difetto ............voi che ne pensate?
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: rumore dalla testata

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 02 gen 2012 23:04

peso sia normalissimo visto ke sono passati 10 anni........ il modello fino allo 06 hanno il tendicatena meccanico e quindi non si regola....... al contrario dallo 07 in poi che è idraulico.

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vesis » mar 03 gen 2012 00:08

Ciao.... hai la possibilita' di togliere il variatore e sentire il motore in moto senza variatore???

lo so che al 99% e' la catena di distribuzione ma il dubbio e' forte visto che sto rumore l'ho sentito anche io sulmio 2001 e tutte e due le volte era il "variatore".......
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » mar 03 gen 2012 21:52

il rumore si sentiva sia con il precedente malossi con rulli da 14 e adesso con polini evo 3 (nuovo ) mi fa' pensare che il vario non poteva essere, in ogni caso avevo tolto tutte le plastiche e avevo ascoltato la provenienza ed era proprio lato sx della testa :mur: ciao e grazie
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vesis » mar 03 gen 2012 22:23

:good: :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » lun 16 gen 2012 22:59

il tmax è di nuovo in garage :sostituito catena di distribuzione ,tendicatena ,guarnizione carter,registrazione valvole ,liquido radiatore il tutto 389 euro e adesso nessun rumore :dirnk: cosa ne dite sono stasti onesti?
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda vesis » mar 17 gen 2012 16:41

Direi che sono stati onesti, per lo stesso lavoro a me aeano chiesto quasi 500 euri ma era un conce ufficiale YAMAHA
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rumore dalla testata

Messaggioda landa » mar 17 gen 2012 22:48

allora sono contento perchè sono stato in concessionaria ufficiale della zona :d_ok:
Avatar utente
landa

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a L'angolo del Tecnico