CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : mantenitore di carica : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

mantenitore di carica

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
carica, mantenitore, batteria, funzione, scarica, batterie, per, con, non, che, della, lampa, una, continuo, quando
Seguito: anto, maurizio57

mantenitore di carica

Messaggioda anto » sab 26 nov 2011 13:51

ciao ragazzi da poco ho preso un mantenitore di carica della LAMPA,la mia batteria incominciava a dare brutti segni :? fatto tutti i vari passaggi ecc questo mantenitore ha una funzione ben specifica,ha la funzione di carica e scarica della batteria in continuo,e ti dà una bella rigenerata e la batteria dura di più(NON FUNZIONA CON BATTERIE SCARICHE DEL TUTTO)la cosa che non riesco a capire e questa:sul libretto di istruzione dice che questo mantenitore si può collegare quante volte vuoi E QUANTO TEMPO VUOI xkè e automatico. spia verde e in carica,spia rossa funzione scarica...sempre di continuo...ma scusate,chiedo a qualcuno esperto,ma di preciso quando si capisce quando e CARICA?ok che e un mantenitore con funzione di carica e scarica,ma non penso di lasciarlo in eterno in corrente.
ALLENATORE PER BATTERIE

Idoneo per batterie tradizionali al piombo e a Gel.
NON ideale per caricare batterie completamente a terra.

Caratteristiche principali:
funzione di CARICA e di SCARICA-batteria
caricabatteria 300mA RMS
scaricabatteria 100mA RMS
per batteria a 12V con capacità da 4 a 80Ah
alimentazione 230 Volt
con protezione contro i cortocircuiti MODELLO LAMPA
MANTENITORE CARICABATTERIA BATTERIA MOTO AUTO 4AH 80AH
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: mantenitore di carica

Messaggioda maurizio57 » sab 26 nov 2011 18:11

:) il mantenitore dì carica non è un carica batterie,mà mantiene la carica,o x meglio dire fà lavorare là batteria con delle micro scariche e micro ricariche,come sè tù usassi il motorino,tutto questo x batterie sane,lò puo tenere collegato anche x mesi,nessuna controindicazione :good: :good: :wink:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mantenitore di carica

Messaggioda anto » sab 26 nov 2011 18:26

:victory: grazie 1000 maurizio :D questo era il mio dubbio...solo se lasciare x qualche oretta o x un bel pò. infatti il mantenitore continua a fare il suo carica e scarica(SI VEDE DAI LED) pensavo che aveva un fine !! la mia batteria era mezza scarica...con questo ora e perfetta.vale a dire che in caso se non uso x giorni...attacco il mantenitore.tanto basta 1 minuti ho passato il filo dal cassetto,non mi resta che attaccare il maschio alla femmina :)
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mantenitore di carica

Messaggioda maurizio57 » dom 27 nov 2011 09:29

:good: :good: certo lò puoi attaccare quando vuoi,e x quanto vuoi :wink: :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mantenitore di carica

Messaggioda marton » dom 27 nov 2011 10:34

Interessante.... ma lo hai preso in giro su internet oppure in qualche negozio??
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: mantenitore di carica

Messaggioda anto » dom 27 nov 2011 11:34

:bye: marton trovato su EBAY al prezzo di 29 euro OTTIMO RIVENDITORE e arrivato a casa in 2 giorni. se vai sul sito ebay clicca questo MANTENITORE CARICABATTERIA BATTERIA MOTO AUTO 4AH 80AH .al centro commerciale e negozi costava la bellezza di 57 euro !!!! LADRI :pic: mi son armato di pazienza e cercato sul sito....ma faccio sempre acquisti su internet. :bye:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron