commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, forcella, una, non, anche, revisione, con, per, gli, forcelle, paraolio, tutti, paraoli, cambio, portare
da Stargateland » lun 03 ott 2011 15:18
Ciao a tutti, dovrei cambiare i paraoli alle forcelle del motorino (uno e' scoppiato) e gia' che c'ero facevo anche una revisioncina, ora visto che non ho mai smontato una forcella e per di piu' non ho tutti gli attrezzi necessari c'e qualcuno che se ne intende che lo fa a casa ? o presso un'officina casereccia? Volendo posso smontare le forcelle e portare con me con i paraoli e l'olio, poi se e' possibile vorrei mettere anche gli spessori per le molle, dimenticavo io abito a Caserta (citta') Thx
-

Stargateland
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da Stargateland » lun 03 ott 2011 19:37
@ vjncy Se fosse 60/70 euro il problema non c'e sicuramente non pretendo il lavoro gratis, ma non vorrei farmi spellare vivo cosa che qui da noi e' molto facile che succeda ecco perché la manutenzione fin dove arrivo me la faccio da solo. @ vesis Si riesco a sfilare le forcelle e portarle da un meccanico
XP 500 MY 01 Galaxy Blue - FOR SALE
-

Stargateland
- Triciclo

-
Informazioni utente
-
da Stargateland » mer 05 ott 2011 09:55
Ragazzi!! tutto okkey! ieri sera sono passato da un amico meccanico per recuperare la brugola da 14 e ho smontato tutto E' stato più facile del previsto, ho solamente tolto gli specchietti, il parabrezza, e la copertura sul filto aria poi da li con una brugola a T e poi da sotto la carena con un cricchetto piccolo ho smontato il resto e dopo 1 ora le forcelle erano belle e che a pezzi. Oggi passo a prendere i paraolii nuovi e l'olio, quasi quasi spessoro anche un po le molle Ad ogni modo ieri ho fatto un paio di telefonate ed uno mi ha chiesto 200 euro l'altro 70 euro ma alla fine penso che anche a sto giro passo.
XP 500 MY 01 Galaxy Blue - FOR SALE
-

Stargateland
- Triciclo

-
Informazioni utente
-