CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
originali, pastiglie, anteriori, euro, hanno, tmax, yamaha, per, cosi, quindi, concessionaria, sparato, una, fare, dovro´

PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda milo73014 » lun 03 ott 2011 00:08

Ciao a tutti...a breve dovro´ fare il tegliando dei 10.000 km e probabilmente dovro´ cambiare le pastiglie anteriori al mio tmax 2010...da quanto ho capito leggendo nel forum,su dischi originali e´ sempre consigliabile montare le pastiglie originali(yamaha). Quindi mi sono prodigato a fare una piccola ricerca su internet e telefonicamente a qualche concessionaria yamaha qui nella mia zona per sapere il prezzo delle due coppie di pastiglie anteriori originali... risultato: in una concessionaria mi hanno chiesto 48 euro la coppia,quindi 96 euro per quattro pastiglie anteriori;
in un altra conc mi hanno "sparato" 120 euro le due coppie...montate pero´;
su ebay anche mi hanno sparato 110 euro.
Ora mi chiedo...sono io che non riesco a non farmi DERUBARE, o costano davvero cosi tanto le originali???
Perche´ se cosi fosse,montero´ le brembo rosse,spendendo la meta´ o forse addirittura meno!!!
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda vjncymonster » lun 03 ott 2011 00:21

Quello ke ti posso dire tranquillamente ke con le pasticche anteriori ci fai tranquillamente 30000km,quindi cambiarie adesso mi sembra eccessivo...

Io le mie le ho tolte a 25000 ed ancora ci avrei potuto fare 10000km ad occhiu chiusi...

Se poi le vuoi cambiare metti direttamente le brembo rosse e stai tranquillo se no lascia quelle e cammina... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda milo73014 » lun 03 ott 2011 10:31

In effetti non le ho ancora controllate...ma quando freno in maniera decisa,a volte, dopo aver rilasciato il freno,sento un leggero stridore,come un leggero attrito...cosa potrebbe essere?
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda vjncymonster » lun 03 ott 2011 11:07

Guarda riguardo a questo nn ti so dire...cmq sarà dovuto alla caloria :? :? ...in ogni caso ancora hai più di metà pasticche... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda milo73014 » lun 03 ott 2011 17:17

Bene,ti ringrazio...e´ confortante,perche´ quelle posteriori dopo 9500 km erano gia da sostituire.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda vjncymonster » lun 03 ott 2011 19:56

Si diciamo ke è quasi normale tutto dipende da come si usano...io anche dietro lo consumo ogni 10000 km circa...
Peró ti ripeto davanti col doppio disco il consumo cambia sensibilmente... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Messaggioda milo73014 » lun 03 ott 2011 20:48

Quindi quel leggero "stridore" che sento quando rilascio il freno,potrebbero essere i pistoncini che non rientrano completamente,o chissa' cosa...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron