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Messaggioda zlatan77 » dom 25 set 2011 20:28

ho acquistato variatore top e ventilvar malossi nn so da qualche parte ho letto che era un buon compromesso..
ecco le mie perplessità:devo per forza usare il piattello originale?le slitte nn sembrano combaciare perfettamente con quelle del vario,i cursori sul vario sono 4 e la copertura nn si monta più visto che nn ci sono i buchi..
vada per le slitte e per i 4 cursori ma con tutti quei buchi in più e senza copertura il grasso nn dà problemi..?!
i rasamenti spero nn servano ho dovuto usare spinotto originale altrimenti il mille righe del piattello nn si infilava del tutto sull albero,nn bastava il filetto e di conseguenza se nn sbaglio cambia anche la distanza della boccola con o-ring che gira sul cuscinetto nel carter..penso che quella misura nn debba mai cambiare in qualsiasi caso dico male..?
pensavo di mett pesi da 16 che erano nel kit oltre ai 13,nel vario originale ho trovato pesi malossi da 20g..
per chi avesse voglia di darmi qualche info ho appena montato anche frizione top con molle argento,ho pensato che le medie son le medie (ne trop ne poc) e spero di nn aver cannato xchè il carter lato sx mi ha fatto lavorare parecchio e dormire poco ultimamente..grazie e scusate per il poema..!
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Messaggioda SalvoGT-Max » dom 25 set 2011 21:38

Tu hai acquistato un vario x un ie ma mi sa ke hai un carburello giusto?????

Se e' così devi obbligatoriamente mettere un guidarulli per ie

Ricorda che devi mettere il grasso solo dentro lo spinotto e nella sede dove lo infili dentro al vario.

I rulli non va messo assolutamente grasso !!!!!!!!


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Re: info variatore

Messaggioda zlatan77 » dom 25 set 2011 23:29

si sono un novello con un carburello :? infatti sul vario c e marcato t-max 04 e nel dubbio ho telefonato e il venditore,nn so se si può far nomi,mi ha assicurato che nn c era differenza..vabbè vada per il guidarulli se è solo quello il problema.. :bye:
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Re: info variatore

Messaggioda Vichingo » dom 25 set 2011 23:41

quoto salvogt...guidarulli per ie :victory:
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