CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema kit xeno : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema kit xeno

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
problema, xeno, kit, ebay, prezzi, meno, euro, anke, bassi, molto, marca, qualsiasi, lampada, una, puoi
Seguito: jonnytmax06, francoserpent, Vichingo

Re: problema kit xeno

Messaggioda Vichingo » gio 22 set 2011 23:12

la lampada qualsiasi marca...una 6000k è ottima e la puoi prendere anke su ebay a prezzi molto bassi meno di 10 euro... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema kit xeno

Messaggioda leonis75 » sab 24 set 2011 13:17

stamattina sono andato dal mio negoziante e ho comprato dapprima solo la lampadina (20 euri) dopodichè sono andato da un elettrauto e abbiamo constatato che anche la centralina era oramai deceduta :mur: :twisted: per cui siamo ritornati dal negoziante e ho comprato anche la centralina che era abbinata a quella lampadina (altri 25 euri....mi hanno colpito le dimensioni...molto sottile e più piccola di un pacchetto di sigarette)....problema ovviamente risolto....mi auguro solo che duri un bel pò....johnny adesso posso dire problema risolto :D scherzo...grazie di nuovo a tutti per i vostri sempre preziosi consigli e supporto :bye:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema kit xeno

Messaggioda vesis » sab 24 set 2011 13:51

:good: :good: :good: hai speso veramente poco......

Quasi quasi ti ordino una confezione..... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

problema kit xeno

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 24 set 2011 14:02

Bene..... Anche se sulla baia a quel prezzo compravi 2 lampade complete di centralina slim....


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema kit xeno

Messaggioda leonis75 » dom 25 set 2011 13:15

Di sicuro non sarà di una qualità grandiosa e a dire il vero nonostante abbia preso la lampadina da 6000k (l'unica omologata) a differenza di quello che avevo prima (anch'essa omologata) questa con un pò di dispiacere ho notato che ha una luce che tente un pò più sul giallino mentre quella di prima era bianco ghiaccio...inoltre prima aveva un fascio più omogeneo mentre ora sembra che ci siano delle specie di "righe o linee" un pò più luminose che si evidenziano rispetto al resto del fascio luminoso....è normale oppure la lampada è difettosa o ancora non è stata sistemata correttamente nella parabola?

Con piacere Simone, nel mio piccolo, quando vuoi a tua anzi per meglio dire a disposizione di tutti gli amici del club :victory:

Salvo ho dato un'okkiatina sulla baia ma nn ho trovato a questi prezzi doppie lampadine e doppia centralina (cioè per spiegarmi meglio due lampada H4 & H7 (abbagliante e anabbagliante) con le due relative centraline) se ne hai vista qualcuna postala perchè potrebbe ritornare utile non solo a me ma anche a tutti gli amici che ne avessero bisogno... :bye:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron