CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile? : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, possibile, posteriore, click, sihawwn, subito, dalle, del, montare, foto, generazione, sulla, ultimo, timmy, prima
Seguito: Pieroblack, pierfulvio69

posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leonis75 » lun 12 set 2011 13:35

ciao a tutti
Stamattina mentre navigavo su internet mi sono imbattuto in quest'annuncio [click]http://www.subito.it/accessori-moto/tutto-per-il-t-max-roma-29665602.htm[/click]

e ovviamente subito mi son chiesto se è possibile montare il posteriore del timmy ultimo modello sulla prima generazione di t-max....dalle foto non credo siano due t-max differenti...chissà forse sarà anche così...voi che ne pensate?
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda capocatana » lun 12 set 2011 14:05

Si ci sta pieroblack che l'ha fatta prova a chidere a lui era simpatico da vedere


Sent from my iPhone 4turbo
using Tapatalk
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda vjncymonster » lun 12 set 2011 14:09

Guarda questo e il motorino di pieroblack


viewtopic.php?f=3&t=4947
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda abusivo » lun 12 set 2011 16:20

concordo...chiedi al buon piero...in sostanza è semplice il discorso.....si son create delle carene appositamente x i modelli "vecchi" fotocopiando il nuovo.....ed adattandole agli attacchi ed agganci.

Il risultato ? Stupendo !!! :d_ok: :d_ok:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda AF-Style » lun 12 set 2011 21:16

Io quando sono stato in Sicilia, il c..o di Piero :lol: :lol: , l'ho visto di persona e ti posso dire che fa d'avvero un bel effetto, e mi ricordo che anche la cifra era abbordabile :wink:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda Pieroblack » lun 12 set 2011 21:21

leonis75 ha scritto:ciao a tutti
Stamattina mentre navigavo su internet mi sono imbattuto in quest'annuncio [click]http://www.subito.it/accessori-moto/tutto-per-il-t-max-roma-29665602.htm[/click]

e ovviamente subito mi son chiesto se è possibile montare il posteriore del timmy ultimo modello sulla prima generazione di t-max....dalle foto non credo siano due t-max differenti...chissà forse sarà anche così...voi che ne pensate?

ciao leonis75 io ho fatto òa modifica ho fatto creare delle fiancate a posta in modo da nn tagliare nessuna parte del telaio cmq se ti intaressa contattami in mp,grazie a tutti i ragazzi ke piace la mia modifica :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :good: :good: :good: :good: :good:
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leonis75 » lun 12 set 2011 22:21

Il risultato non è bello ma semplicemente fantastico....devo essere sincero io personalmente adoro il frontale del vecchio timmy ma il c...lo ehmmmm il posteriore del nuovo....una volta che mi avete confermato che questa è una cosa fattibile mi son chiesto anche se dopo aver apportato una modifica del genere, se possono essere installate con più facilità terminali di scarico completi che in genere sono costruiti appositamente per l'ultimo modello di timmy (esempio la leovince SBK evo factory 2)....do per scontato che possono essere montati i gruppi ottici posteriori a led del l'ultimo modello senza alcun tipo di ulteriore modifica...
Grazie di cuore a tutti per le delucidazioni ragazzi e grazie anche a te Piero appena potrò ti contatterò, nel frattempo, se per te non è un problema puoi dirmi in mp quando costerebbe una tale modificae principalmente se esso comprende:
1)"solo" i telaietti laterali o anche il gruppo ottico posteriore
2) se i telaietti sono grezzi o verniciati
3) se c'è il portatarga o meno e nel primo caso quale? quello ori o modificato?

Scusami se faccio un sacco di domande ma è questa passione di nome t-max che mi fa sentire come un "assetato" di conoscenza...nei limiti della mia ignoranza ovviamente :-P
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leo71 » lun 12 set 2011 22:22

[textarea]Topic cancellato dal direttivo in quanto l'utente non ha effettuato la regolare presentazione.....

Ricordiamo agli utenti che il forum non serve solo a vendere!!!!
[/textarea]
Avatar utente
leo71

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leonis75 » lun 12 set 2011 22:35

ok contatterò tutti e due....come si dice two is megl ke one....hhihihih...non potevo esser + fortunato di così....leandro ne approfitto per dirti che il tuo timmy, senza offesa per nessuno, è uno dei + belli che abbia mai visto....la livrea bianco/celeste è spettacolare ed io sono un amante del nero opaco/rosso....posso chiedervi se si è reso necessario cambiare anche la sella del timmy con quella dell'ultimo modello dopo la modifica?
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leonis75 » lun 12 set 2011 23:14

Leandro mi dispiace che non hai rispettato le regole del forum. Aspetto che tu lo faccia e atttendo gli mp sia tuoi che quelli di Piero....un salutone :victory:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda pierfulvio69 » mar 13 set 2011 00:39

Pensavo impossibile da tagliare il telaio e invece quoto il tizio qui sopra che lo ha gia fatto e devo dire che si vede bene visto a dei raduni precedenti a proposito di posteriore ne ho visto una a palermo una che credetemi era da fotogragare solo che andavo di fretta in pratica aveva il porta targa di una motocicletta molto particolare quindi tutto e possibile se si vuole
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda leonis75 » mar 13 set 2011 13:56

non vedo l'ora di cambiare il "posteriore"del mio timmy....chissà se nel fare questa modifica ci sia la necessità di cambiare anche la sella e il meccanismo di apertuta o può mantenere quella "vecchia"...
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda salvotav » mer 14 set 2011 12:49

ciao ragazzi se cè qualcuno se mi può fare sapere quanto costa qusta bella modifica grazie
#3532 - Salvotav - Salvo - t max 07
Avatar utente
salvotav

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda vjncymonster » mer 14 set 2011 12:56

Al raduno a Ragusa parliamo direttamente con Piero... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

Messaggioda salvotav » mer 14 set 2011 13:04

grazie fratello sempre disponibile
#3532 - Salvotav - Salvo - t max 07
Avatar utente
salvotav

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron