commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, possibile, posteriore, click, sihawwn, subito, dalle, del, montare, foto, generazione, sulla, ultimo, timmy, prima
Seguito: Pieroblack, pierfulvio69
da leonis75 » lun 12 set 2011 22:21
Il risultato non è bello ma semplicemente fantastico....devo essere sincero io personalmente adoro il frontale del vecchio timmy ma il c...lo ehmmmm il posteriore del nuovo....una volta che mi avete confermato che questa è una cosa fattibile mi son chiesto anche se dopo aver apportato una modifica del genere, se possono essere installate con più facilità terminali di scarico completi che in genere sono costruiti appositamente per l'ultimo modello di timmy (esempio la leovince SBK evo factory 2)....do per scontato che possono essere montati i gruppi ottici posteriori a led del l'ultimo modello senza alcun tipo di ulteriore modifica... Grazie di cuore a tutti per le delucidazioni ragazzi e grazie anche a te Piero appena potrò ti contatterò, nel frattempo, se per te non è un problema puoi dirmi in mp quando costerebbe una tale modificae principalmente se esso comprende: 1)"solo" i telaietti laterali o anche il gruppo ottico posteriore 2) se i telaietti sono grezzi o verniciati 3) se c'è il portatarga o meno e nel primo caso quale? quello ori o modificato? Scusami se faccio un sacco di domande ma è questa passione di nome t-max che mi fa sentire come un "assetato" di conoscenza...nei limiti della mia ignoranza ovviamente :-P
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
-

leonis75
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-