Ho aperto questo topic in questa sezione appunto per poter dare qualche consiglio a chi con le pieghe nn ha molta confidenza...per questo invito i nostri cari amici piegatori

Qualche foto di oggi...
Stile di guida...qualche piega... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
qualche, piega, stile, per, chi, con, questo, oggi, guida, molta, confidenza, invito, nostri, pieghe, dare
Seguito: ovetto, francoserpent, giòmax82, Vichingo, .::Ultimo::.
Stile di guida...qualche piega...Oggi mi sono passato un pò di tempo con il nostro amico Gaetano beverly ![]() ![]() ![]() ![]() Ho aperto questo topic in questa sezione appunto per poter dare qualche consiglio a chi con le pieghe nn ha molta confidenza...per questo invito i nostri cari amici piegatori ![]() ![]() Qualche foto di oggi... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Stile di guida...qualche piega...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Stile di guida...qualche piega...devo dire che queste belle pieghe la si prende la padronanza( almeno nel mio caso)seguendo le scie dei piu' bravi le uscite adrenaliniche ovettiane mi servivano a questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Stile di guida...qualche piega...Franco devo dirti ke hai perfettamente ragione su tutto... Io anche uso le dunlop...e mi trovo benissimo e ke soddisfazione quando guardi l anteriore tutto pieno fino all ultimo mm ![]() ![]() Altra funzione portante di questo topic sta anche ne raffrontare i vari stili di guida in piega... Esempio gente ke piega restando sempre in posizione eretta,a me nn piace tanto perché la moto piega di più il corpo diventa un peso statico ke va a gravare maggiormente sulla diagonale assiale delle ruote ed il baricentro dinamico sta più alto A me piace piegare (si vede anche dalle foto)buttando il peso del corpo interno alla curva passando da peso statico a dinamico...così cosa succede il baricentro si abbassa si sposta più interno,la moto resta meno piegata e laforze statiche (in questo caso il peso della moto e il peso del pilota ke in queste situazioni e come se si dimezzasse)ke tendono a farti scivolare e portarti verso l esterno diminuiscono...il beneficio sta principalmente in sicurezza e poi in una velocità di scorrimento maggiore in curva... Spero di essere stato chiaro #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Stile di guida...qualche piega...salve a tutti ,qualcuno mi ha nominato? ![]() ![]() ![]() ![]() caro vincenzo belle pieghe ,davvero belli gli scatti delle foto ![]() ![]() io sinceramente non ho foto relative alla strada ,ma in pista adotto lo stesso metodo ,anche se in più in pista adoro sentire il rumore delle saponette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x le foto li trovate nella mia firma ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...chiarisimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Stile di guida...qualche piega...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Stile di guida...qualche piega...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
Stile di guida...qualche piega...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Stile di guida...qualche piega...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |