CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, ori, tnt, black, carena, colore, più, dubbio, tra, rispetto, molto, quella, chiaro, scuro, riferisco

Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max

Messaggioda leonis75 » ven 05 ago 2011 09:51

Ciao a tutti
Scusate ragazzi qualcuno sa se il colore della carena TNT (versione lexus) nero opaca è uguale o se si discosta di molto (più chiaro o più scuro)rispetto a quella Ori del t-max black max? Ovviamente mi riferisco ai modelli t-max 2001/2007.
Grazie :bye:
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max

Messaggioda AF-Style » ven 05 ago 2011 10:51

E diversa, a mio avviso è molto più scura, l'alternativa valida sarebbe quella di acquistare le scocche neutre e lisce e poi farle verniciare con il colore che vuoi tu.....qui sul sito c'è un post dove vengono elencati tutti i codici vernice,compreso quello del blackmax.
In questo modo sicuro, otterrai una vernice perfetta, perchè quella della tnt e della one, fanno ridere, se le lasci un poco al sole, vedi che iniziano a spellare
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max

Messaggioda leonis75 » ven 05 ago 2011 11:06

grazie per il consiglio però quella nera opaca della tnt viene indicata (sui vari siti web dove l'ho vista) come quella "verniciabile", infatti, è quella che costa di meno però mi incurisiva capire appunto quanto il suo colore nero opaco si distaccasse da quello del t-max black max (colore che io adoro :D )
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron