Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, ori, tnt, black, carena, colore, più, dubbio, tra, rispetto, molto, quella, chiaro, scuro, riferisco
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Dubbio colore tra carena TNT e Ori black maxE diversa, a mio avviso è molto più scura, l'alternativa valida sarebbe quella di acquistare le scocche neutre e lisce e poi farle verniciare con il colore che vuoi tu.....qui sul sito c'è un post dove vengono elencati tutti i codici vernice,compreso quello del blackmax. In questo modo sicuro, otterrai una vernice perfetta, perchè quella della tnt e della one, fanno ridere, se le lasci un poco al sole, vedi che iniziano a spellare #0545 - Antonio
Re: Dubbio colore tra carena TNT e Ori black maxgrazie per il consiglio però quella nera opaca della tnt viene indicata (sui vari siti web dove l'ho vista) come quella "verniciabile", infatti, è quella che costa di meno però mi incurisiva capire appunto quanto il suo colore nero opaco si distaccasse da quello del t-max black max (colore che io adoro ![]() #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Commenta con Facebook
3 messaggi
• Pagina 1 di 1