è un nuovo tipo di olio detto di 3° generazione

le qualità tecniche mi hanno convinto ... ho sempre usato bardahl xtc 10w40
poi vorrei aggiungere questo ZX1 anti attrito qualcuno lo usa ?? lo ha mai usato??
olio motore... e componenti antiattrito Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
img, olio, http, url, jpg, usato, www, rinolfi, putoline, questo, voi, motore, componenti, antiattrito, preso
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
olio motore... e componenti antiattritosalve amici volevo ... condividere con voi il mio ultimo acquisto nel cambio olio ,,,..,., mi è stato offerto Questo ![]() è un nuovo tipo di olio detto di 3° generazione ![]() le qualità tecniche mi hanno convinto ... ho sempre usato bardahl xtc 10w40 poi vorrei aggiungere questo ZX1 anti attrito qualcuno lo usa ?? lo ha mai usato??
Re: olio motore... e componenti antiattrito![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: olio motore... e componenti antiattritoPer esperienze personali in campo frizione ti posso dire,ke l olio per il motore ha già di suo delle minime quantità di additivi...e già questo nn va bene... Io penso ke se avessero fatto la frizione con una lubrificazione separata sarebbe stato il top... Ti spiego meglio per far funzionare e soprattutto durare una frizione ci vuole OLIO PESANTE anche quello degli ingranaggi dove stanno i rapporti andrebbe più ke bene...infatti se avressero fatto il pacco frizione lubrificato con lo stesso olio dei rapporti era il top... Spero di essere stato chiaro... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: olio motore... e componenti antiattrito#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: olio motore... e componenti antiattrito#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: olio motore... e componenti antiattrito#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: olio motore... e componenti antiattrito#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
olio motore... e componenti antiattrito#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: olio motore... e componenti antiattrito
Dovevi ascoltare il consiglio di questo tizio qui sopra.... ha piu di 100.000 km percorsi con i peggiori olii di Karakas.... e mai problemi.... ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
olio motore... e componenti antiattrito#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2