CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Preventivo Manutenzione : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Preventivo Manutenzione

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
hnnjows, per, textarea, persone, preventivo, color, manutenzione, non, sul, cosi, sono, lavoro, ora, comprare, dispiace

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda SBKS » gio 21 lug 2011 21:20

non volevo fare polemica ma visto che ha messo tutto on line io credo di nn stare in sbaglio, ma certe persone si pensano sempre di avere lo scooter 50 2t.[textarea]MESSAGGIO MODIFICATO DAL DIRETTIVO.... NON SI PARLA DI TERZE PERSONE NEMMENO ISCRITTE AL FORUM!!! [/textarea]
saro' contento di vedere il prezzo e il risultato di questo fantomatico e supermeccanico stabiese.
Mi dispiace ma sono cosi' sul lavoro, ora anche se viene solo per farsi montare i pezzi nn li monterei neanche per 200 euro. ( ah e gli ho consigliato io dove andare a comprare per risparmiare)!!!! :nono:
Avatar utente
SBKS

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda leonis75 » ven 22 lug 2011 00:23

ma io non capisco tutta questa polemica sinceramente nè di essermi comportato scorrettamente. Io Non credo di avere un cinquantino ma sono un padre di 3 figli che cerca di far quadrare i conti e se possibile senza poter poter rinunciare al mio t-max il quale non è solo per me una passione ma un vero e proprio aiuto per poter sbrigare tutti quei servizi altrimenti impossibili da poter fare con l'auto. Chiesi un preventivo a te e vari consigli così come lo faccio con tutti gli amici del sito anche per poterci capire qualcosa in più in merito a questo mondo e cercare di, senza offesa per nessuno, di non esser fregato in merito a pezzi e soprattutto alla manutenzione. Fosti proprio tu a consigliarmi un meccanico a Castellammare dove avessi potuto fare una eventuale rettifica dei dischi freni, stesso meccanico dove anche tu mi dicesti di rivolgerti ogni tanto....allora se sei prima tu che mi hai consigliato dei meccanici a Castellammare non vedo il motivo di tutta questa tua inutile polemica....da che mondo e mondo la richiesta di un preventivo non implica un vincolo o obbligo di assistenza presso la persona al quale è stata fatta tale richiesta...anche con l'amico pirata chiesi varie delucidazioni in merito e gli spiegai, così come feci con te (mio caro Vittorio) la mia non indefferente difficoltà anche nell'uscire fuori paese e visto che non ho avuto l'onore di conoscerti almeno una volta nè di sapere dove lavori o dove si trova il tuo esercizio....mi perdonerai se sono un pò diffidente nel darti almeno la prima volta in consegna la mia moto anche se fai consegna a domicilio...infatti per telefono ti spiegai che almeno la prima volta avrei desiderato poter venire io da te a Sorrento semmai ne avessi avuto la possibilità anche solo per il piacere di conoscerti....e dopo il tuo ultimo messaggio sta tranquillo che nemmeno a gratis mi sarei a questo punto sprecato e perso tempo nel venire da te....
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda leonis75 » ven 22 lug 2011 00:38

P.S.: nel mio primo messaggio il preventivo si riferiva a questo "fantomatico supermeccanico" di Castellammare (che si torva a 10 metri da dove lavoro io....motivo per il quale ero tentato di rimanerglielo con tutte le mie paure nel non sapere se possa meritarsi fiducia o meno ma stesso discorso varrebbe anche per te SBKS...), questo perchè nelle tue prime risposte hai scritto che il preventivo me lo avresti fatto tu...io mi ritengo una persona corretta e anche non così stupida dopotutto, infatti, il preventivo te lo chiesi tramite messaggio privato, giusto per avere sempre un confronto, probabilmente se avessi fatto due somme nel tuo stesso preventivo, ti saresti accorto che il tuo prezzo (comprensivo di presa e consegna a domicilio sarebbe stato più basso anche tenendo conto del cambio d'olio alle forcelle)...
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda SBKS » ven 22 lug 2011 14:44

bha io penso parlavi di me e la cifra si trova anche.
buona ricerca.
Avatar utente
SBKS

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda leonis75 » ven 22 lug 2011 16:27

io ti ho invitato a ricontrollare il preventivo che mi mandasti (personalmente lo conservo ancora) perchè i prezzi non coincidono tra quello che ho scritto io nel mio primo messaggio e il tuo...visto che po ni ancora dei dubbi in merito a ciò che scrivo te lo scrivo io i prezzi del tuo preventivo....essi oscillano tra i 174 e i 186 euro comprensivo di presa e riconsegna del mezzo a domicilio (prezzo che varia se la scelta optasse tra candele normali o iridium)....personalmente sono una persona che preferisce spendere nche 50 euro in più rispetto ad un altro meccanico se questo merita fiducia e lavora in modo professionale coì come di sicuro lavori tu anche se non ti ho mai visto all'opera purtroppo però sarai anche un bravo meccnico ma avresti dovuto quantomeno chiedermi se stavo parlando di te prima di sparare a zero su di me e di offendermi....la fiducia si merita e si conquista non solo per la bravura e la professionalità ma anche come ci si comporta soprattutto con le altre persone specie se le giudichi senza avere certezze e soprattutto senza nemmeno conoscerle di persona :nono: :baaa: :busted_red: :nono: :nono:
....grazie per la ricerca...sono sicuro che grazie al consiglio "spassionato" dei miei amici del forum percorrerò la strada giusta...e se sbaglierò beh pazienza...cambierò meccanico fino a che non troverò quello giusto :victory:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda Marco23 » dom 24 lug 2011 09:41

io credo con tutto il rispetto che sbk abbia fatto un preventivo anche molto conveniente
dato che qui a roma per smontarti le forcelle effettuare il cambio olio ti si prendono intorno hai 60 euro di manodopera solo per quelle
dato che c'è da smontare praticamente tutta la parte anteriore
per il tagliando motore io credo che vadi benissimo non ci si può lamentare.
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda leonis75 » dom 24 lug 2011 22:12

Marco infatti io non contestavo mica il prezzo....se leggi i vari messaggi dall'inizio io chiedevo se un certo tipo di preventivo fosse buono come prezzo perchè sono piuttosto ignorante in materia, però purtroppo ne è nato un equivoco (spero chiarito)... :wink:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda niko84malossi » sab 30 lug 2011 01:11

[textarea] MESSAGGIO CANCELLATO DAL DIRETTIVO IN QUANTO TOTALMENTE IN OFFTOPIC.
[/textarea]
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda peppetancredi » sab 30 lug 2011 20:44

ritirato stamattina...............concessionario yamaha solomoto

documento officina dichiara

1) cinghia originale yamaha 130.00
2) 2 candela cr7e 18.00
3) filtro olio 15.00
4) filtro aria 30.00
5) rulli variatore 12.00
6) yamalube fs4 15w50 3l 52.00
7) controllo livelli ------
8) pressione gomme -----
9) serraggi motore telaio carrozzeria ------
10) lavaggio ------
11) presa accendisigari standard sottosella 15.00
12) prestazioni di servizio 60.00

----------------
totale 332.00
sconto cliente -12.00
pagato 320.00




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Preventivo Manutenzione

Messaggioda niko84malossi » dom 31 lug 2011 11:49

niko84malossi ha scritto:[textarea] MESSAGGIO CANCELLATO DAL DIRETTIVO IN QUANTO TOTALMENTE IN OFFTOPIC.
[/textarea]


Scusate....l' avevo detto io che forse era sbagliato :cry:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron