CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : pastiglie freno anteriori : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

pastiglie freno anteriori

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
anteriori, pastiglie, quelle, che, più, xkè, quella, prezzo, avanti, solo, freno, poco, vero, torti, tutti
Seguito: anto

pastiglie freno anteriori

Messaggioda anto » mar 12 lug 2011 16:25

ciao ragazzi,da poco ho fatto cambiare le pastiglie anteriori perchè erano quasi al limite !! prezzo di solo pastiglie ORIGINALI e manodopera prezzo 80 euro.sappiamo bene che quelle anteriori costano di più di quella posteriore,xkè sono a doppio pistoncino.secondo me....ho pagato poco.VOI COSA PENSATE ?? :) ps ho cambiato solo quelle avanti xkè come dice il mio meccanico di fiducia strizzo di più la leva avanti che quella dietro.... non ha tutti i torti e vero :victory:
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vjncymonster » mar 12 lug 2011 16:34

Se hai il doppio disco e sono realmente quelle originali ti ha fatto un ottimo prezzo...

Peró secondo me a livello di prestazioni o le brembo rosse(le migliori)opp le carbon ceramica sicuramente ti sarebbe costato di meno ed il risultato è anche migliore...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda anto » mar 12 lug 2011 16:53

si e un t-max del 2009 ho 2 dischi avanti.ma ti dirò... volevo mettere le brembo,il mio meccanico mi procurava subito....ma visto che mi son trovato bene con quelle originali,son durate 15600 km e solo 80 euro ORIGINALI.... secondo me e più che ottimo. quando porto la moto a fare il tagliando son sempre li presente quando fa le cose,e lui mi fa sempre vedere quello che fà!! secondo me più onesto di così si muore.
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vjncymonster » mar 12 lug 2011 17:16

Ma infatti io nn ho messo in dubbio il suo lavoro...quello è un mio parere personale... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vquero78 » mar 12 lug 2011 20:19

su ebay ho comprato le brembo rosse sinterizzate sia anteriori (due coppie per i miei due dischi) che posteriori a 60 euro e il montaggio l'ho fatto da me. ma un meccanico non credo potrebbe prendere più di 20 euro per cambiare le paste.
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 12 lug 2011 20:21

io 40.000 km fatti quasi tutti in montagna con mooolte staccate al limite ed ancora all'anteriore sono al 50%...... x me solo BREMBO ROSSE SINTERIZZATE!!!!!!! :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :biker: :biker: :biker: :biker:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda anto » mer 13 lug 2011 15:14

x vquero mi puoi dire di preciso dove trovate?cioè se mi passi il link dò un occhiatina :D al prox cambio metto su le brembo,xkè parlano tutti bene di queste brembo...quando poi quelle originali son più che ottime. bè certo...se vado a risparmiare x un buon prodotto BEN VENGA :wink: x il montaggio ho visto come si fà...basta fare solo attenzione a non perdere le 2 mollette piccole x pinza
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vjncymonster » mer 13 lug 2011 15:31

Ciao Antonio,cambiare le pasticche è una delle cose più semplici da fare...

Cmq vai su ebay scrivi freno t Max e vedi ke ti esce di tutto e di più... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda anto » mer 13 lug 2011 15:41

grazie 1000 vjncimoster :victory:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vquero78 » mer 13 lug 2011 16:40

anto ha scritto:x vquero mi puoi dire di preciso dove trovate?cioè se mi passi il link dò un occhiatina :D al prox cambio metto su le brembo,xkè parlano tutti bene di queste brembo...quando poi quelle originali son più che ottime. bè certo...se vado a risparmiare x un buon prodotto BEN VENGA :wink: x il montaggio ho visto come si fà...basta fare solo attenzione a non perdere le 2 mollette piccole x pinza


Eccoti il link:

per 2004/2007
http://cgi.ebay.it/KIT-PASTIGLIE-FRENO-BREMBO-XS-YAMAHA-T-MAX-500-04-07-/390298216726?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5adf962916

per 2008/2011
http://cgi.ebay.it/KIT-PASTIGLIE-FRENO-COMP-BREMBO-ANT-P-YAMAHA-T-MAX-08-/130454286553?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e5fae70d9

buon ascquisto
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 13 lug 2011 19:55

queste che hai postato pero' non sono le rosse....sono le xs....

queste sono le rosse....[click]http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-BREMBO-SA-ROSSE-YAMAHA-T-MAX-500-04-07-/220779058308?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3367751484#ht_4802wt_1418[/click]
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda vquero78 » gio 14 lug 2011 16:00

Salvo io so che le sinterizzate sono le XS mentre le CC sono carbon ceramiche.

http://brembopads.com/It/Pads/Pads_Catalogue_Search.aspx?SearchBrand=YAMAHA&SearchCC=500&SearchModel=T-MAX%20&SearchYear=04

le SA sono sempre sinterizzate, ma hanno un maggior contenuto di rame e perciò ancor meno necessitano di essere scaldate.
personalmente non ho mai provato le SA ma anche le XS vanno decisamente molto meglio delle originali

http://brembopads.com/It/Pads/Pads_Advice.aspx
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Avatar utente
vquero78

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pastiglie freno anteriori

Messaggioda anto » sab 16 lug 2011 13:05

di nuovo GRAZIE :d_ok: al prox cambio voglio provare queste !! :biker:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron