CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : pinza r1 2003 su timmy del 2001 : L'angolo del Tecnico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

pinza r1 2003 su timmy del 2001

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, del, anche, pinza, timmy, mia, pinze, pastiglie, raccordi, yamaha, cambiare, basterà, quel, giusto, caso
Seguito: ludj

Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001

Messaggioda leonis75 » lun 11 lug 2011 00:36

capocatana perdonami sarò duro di comprendonio ma se ho capito bene (onde evitare acquisto sbagliato) i tubi in treccia anche se li vendono specifici per t-max li posso comprare e mantenere anche se in seguito comprerò pinze per yamaha R1 del 2003...basterà cambiare in quel caso raccordi e pastiglie giusto? grazie ancora per le spiegazioni e scusami se abuso della tua pazienza purtroppo la mia passione cozza con la mia ignoranza
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001

Messaggioda capocatana » lun 11 lug 2011 00:54

si leonis ... sia se lasci le pinze che hai, o se metti le pinze che vuoi .....i raccordi dei tubi in treccia sono uguali agli originali.. quindi non cambia nulla cambia solo il tubo che non si spolmona se l'olio si surriscalda :D :D :D ...
non ti preoccupare chiedi quello che ti serve... :D :D :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001

Messaggioda ziliacus » dom 17 lug 2011 23:29

ragazzi che differenza: messo sulla pinza r1 le sinterizzate brembo rosse, una bella spurgatina e al minimo sfioramente della lava anteriore una frenata poderosa e aggressiva.
non avrei mai pensato a un simile stravolgimento della frenata e non oso pensare se cambio anche i tubi in treccia come possa ulteriormente migliorare e guadagnare in prestazioni di ciclistica.....
Avatar utente
ziliacus

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: pinza r1 2003 su timmy del 2001

Messaggioda capocatana » lun 18 lug 2011 18:18

:good: :good: i tubi ti mantengono quello che tu hai appena provato ... per sempre ... o quasi :D :D .... mi raccomando sostituiscili il prima possibile ... queste pinze richiedono una bella pressione per farle funzionare... ed è sicuro che i tubi ori nn li tengono....hai massimo 3 staccate serie poi freni coi piedi :lol: :lol: :lol: :lol: il mio amico vincy ne sa qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

pinza r1 2003 su timmy del 2001

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 18 lug 2011 21:15

Difatti vincy ha già risolto il problema......


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron