CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione : L'angolo del Tecnico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mamma, perso, trasmissione, aereo, capire, aggiusta, però, importante, non, ricapitarci, più, quello, per, movente, pure
Seguito: riccardo, ovetto, mirymax, gianfry89

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda AF-Style » ven 24 giu 2011 10:07

L'ammasso di ferro e di plasticone, lo si dice pure di un timmy che cade...."tanto quello si aggiusta" però l'importante è capire il movente, per non ricapitarci più.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda anonimo » ven 24 giu 2011 15:03

capocatana ha scritto:mi fa piacere che la pensi così Paolo :good: ,..,., in effetti è solo ferro ... anche se per qualcuno e pezz e core :D :D ... la cosa importante è capire cosa ha provocato la cosa ...perchè come dice vesis questa volta i pezzi son andati in basso ... ma se la prossima si blocca la ruota ??? o partono i pezzi mentre si è tutti in scia??? se la cosa è stata casuale ... cavolo non ci possiamo far nulla ...


E' evidente cos'è successo....sul correttore si sono tranciati i bulloni del 6 in ferro che lo tenevano unito e dopo sai quando c'è un corpo estraneo che gira per il carte lui si fa del posto e trova l'uscita......da sopra, da sotto, lui esce.

No, per me i miei mezzi sono tutti fatti di ferro....meglio loro che me....in qualsiasi caso, giusto per parlare, quando ho sbiellato per colpa di una accensione il mio motore da EVO ha aperto il basamento che è in ghisa da un centimetro come fosse una busta delle patatine......
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda AF-Style » ven 24 giu 2011 15:40

Paolo, secondo te, come mai si sono tranciati i bulloni di ferro??
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda vesis » ven 24 giu 2011 16:01

:g: :g:
La cosa che non mi torna e' che e' saltato il piatto fisso e non quello mobile sulla contropuleggia... :g:

E poi come si spiegano quei dentini piegati del piattello guidarulli??? :scratch:

MIA PERSONALE IPOTESI

[textarea]Secondo ME il variatore si e' aperto troppo (per colpa del piattello lavorato e quindi non aveva piu il suo solito finecorsa), sono schizzati via i cursori che sono andati nella zona contropuleggia e dopo un paio di bottarelle e' esploso tutto
LE bottarele hanno frenato il variatore e piegato i dentini porta cursori poi il correttore si e' rotto e i pezzi sono schizzati un po fuori e un po verso il variatore che era ancora in tiro e li ce' stato il danno finale....
IL tutto in meno di un secondo....[/textarea]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda anonimo » sab 25 giu 2011 06:42

AF-Style ha scritto:Paolo, secondo te, come mai si sono tranciati i bulloni di ferro??


Non so......purtroppo bisognerebbe avere i pezzi in mano.......ho saputo però che sui modelli nuovi a qualcuno è sucesso......per cui......la "riduzione costi" a volte da una parte farà risparmiare, ma dall'altra su un motorino che costa più di una moto non so se sia così indispensabile.....
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda capocatana » sab 25 giu 2011 09:32

Quoto alla grande il tizio qui sopra :good: :good:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda leonis75 » mar 12 lug 2011 11:29

....per fortuna non ti sei fatto male riccardo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...a parte un pò le tue finanze :rtfm: ma quello è il male minore in queste circostanze
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Messaggioda riccardo » mar 12 lug 2011 11:42

infatti,mi ritengo fortunato che non mi sono fatto niente,il motore poteva anche distruggersi,ma l'importante prima di tutto e' la nostra salute,il tmax si aggiusta,
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron