commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, batteria, per, fare, sono, come, tutti, anche, voi, accenzione, una, vostro, forum, potrebbe, problema
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 977
da Giorgioie59 » ven 22 apr 2011 10:55
Ciao ragà, ho piacere partecipare al vostro forum, mi sono appena iscritto ed ho subito un problema. qu7alcuno di vpoi potrebbe darmi un aiuto? Ho un T-max nuovo 2009, da u-n pò di mesi non lo sto usando anche per non avere tempo disponibile. ieri sono andato giu nel box e voler fare un giretto, ma purtroppo non si è acceso, batteria scarica. Collegandomi al vostro forum, ho visto come raggiungere il vano batteria, non è stato una cosa semplice, unico problema non sono riuscito a togliere la vite che blocca la batteria, ho provato a ricaricarla ma non abbastanbza per mettersi in moto, ho pendsato di fare un cavalklotto con la batteria dell'auto, ma prima di farlo voglio chiedere a voi s'è possibile o succede qualcosa La batteria pè quella di un SUV Ho letto anche di poter fare un collegamento estyerno, da cassettino per eventuali problemi di collegamenti e ricariche della batteria... come si potrebbe fare, dove dovrei allacciarmi. Scusatemi per queste mie richieste, ma come avrete capito non sono un maestro in questo... Un aughurio di buona giornata e una serena Pasqua a tutti voi... Buan passeggio. Ciao a tutti Giorgio
-

Giorgioie59
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da Giorgioie59 » ven 22 apr 2011 22:51
Grazie tanto per il suggerimento, ma se l'amperaggio è più alto non rischio di rovinare qualcosa? Devo ringraziare anche per la precisa ed esaudiente resentazione fatta per come trovare la batterie e smontare il tutto per arrivarci. Siete fabtastici... A presto con la mia presentazione... Un augurio di buona Pasqua a tutti
-

Giorgioie59
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-