CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : IL MIO NUOVO SETTING : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

IL MIO NUOVO SETTING

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mio, montato, nuovo, setting, frenta, accellerazione, grazie, aspetto, consigli, vostri, migliorare, sia, possa, timmy, prestazioni

IL MIO NUOVO SETTING

Messaggioda francktitas » ven 15 apr 2011 18:19

CIAO RAGAZZI SONO UN NOVELLO . OGGI FINALMENTE HO MONTATO I PEZZI KE RICCARDO MI HA MANDATO DALLA SICILIA.
HO MONTATO
MHR NERO 16 G
CANDELE AL PLATINO
FILTRI NUOVI
OLIO MOTORE REPSOL
MOLLA CONTRASTO BIANCA
PASTICCHE BREMBO CARBOCERAMICA .
PENSATE CHE ORA IL MIO TIMMY POSSA MIGLIORARE LE SUE PRESTAZIONI SIA IN ACCELLERAZIONE KE IN FRENTA GRAZIE . ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI .IL MIO è UN WHITE MAX LIMITED 2010
POI VOLEVO SAPERE COME VERNICIARE I BOOMERANG LATERALI VISTO KE QUEL BRONZO FA ca...e.
Avatar utente
francktitas

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: IL MIO NUOVO SETTING

Messaggioda capocatana » ven 15 apr 2011 19:31

potrebbe migliorare.. se prima avevi tutto originale !! :D :D no comunque dovresti sentire già un po di dfferenza..
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: IL MIO NUOVO SETTING

Messaggioda pirata » ven 15 apr 2011 20:32

:pirate: Ciao Luigi, per prima cosa volevo dirti di scrivere in minuscolo in quanto scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare, per quanto riguarda quello che hai montato sicuramente migliora in tutto, considerando che il tuo timmy era originale, il consiglio che posso darti, fai una cosa alla volta in modo da capire dove migliori e dove peggiori, comunque visto che sei di Sarno, ci incontriamo per un caffè e ne parliamo di persona. fammi uno squillo e ti chiamo 3313640055. :wink: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron