CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : ragazzi aiuto|! : L'angolo del Tecnico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

ragazzi aiuto|!

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, erano, aiuto, premetto, ragazzi, piu, nessun, borbottare, spento, oserei, orologio, sembrava, fino, rumore
Seguito: pierfulvio69, Lux87, tmax78

Re: ragazzi aiuto|!

Messaggioda stoner1970 » mar 03 mag 2011 11:50

eccomi qua!!!!!succede questo.........ho cambiato anche il volano!!!!!!!!!mezzo colpo ein moto!!!!!!bene direte!!! e invece no!!!!premetto che non teneva il minimo(magari ci sta,considerando che chissa quanto era fermo quel motore e pure i carburatori!!!)lo tengo acceso x un po di minuti dando gas leggermente(nessun rumore oserei dire che sembrava un orologio) fino a che non a cominciato a borbottare e si è spento!!!!!!non ne vuole piu sapere di partire!!!!come se no arrivasse piu benzina!!!!premetto che ho contriollato se le vaschette erano piene,e lo erano poi ho provato a sostituire le candele ed ho notato che erano asciuttissime!!!!!che potrebbe essere???
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: ragazzi aiuto|!

Messaggioda briciola » mar 03 mag 2011 14:58

aquesto punto se non l'hai gia fatto smonta i carburatori li metti a mollo nel diluente e li controlli per bene almeno ti togli definitivamente questo dubbio :bye: :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: ragazzi aiuto|!

Messaggioda stoner1970 » sab 07 mag 2011 19:14

finalmente!!!!!!!trovato la magagna!!!!!!!!!grazie anche a nonno sport!!!!!....................ebbene si.......è bastato rimontare il cruscotto!!!!!!ora va che è una meraviglia!!!!eeeeeeeeeeeeeeee posso finalmente dire...trapianto riuscito!!!!!!!!!!ma un grazie anche a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi ma sopratutto che mi hanno sopportato!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron