CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Problema Ventola : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Problema Ventola

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ventola, problema, img, che, feaa, notato, acqua, diluito, jpg, solo, con, attacca, norma, nella, cosa

Problema Ventola

Messaggioda mario88 » mer 06 apr 2011 09:53

Salve ragazzi vi chiedo di nuovo un aiuto, ieri ho sostituito il liquido del radiatore, ho usato questo
Immagine
solo che l'ho diluito con un po di acqua, ma ho notato che adesso la ventola attacca spesso, la temperatura resta a metà come nella norma,cosa potrebbe essere ?
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Problema Ventola

Messaggioda vesis » mer 06 apr 2011 10:01

Mettiamo che in questi gironi la temperatura e' aumentata e quindi e' normale che la ventola si accenda spesso.....

Ma puo essere anche che il circuito non e' pieno in maniera corretta.. magari ce' un po' d'aria nel circuito.

Smonta il fianchetto e prova ad aggiungere un po di liquido, visto che ci hai gia comminato si sara' gia stabbilizzato e sara' gia salita su' tutta l'aria....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema Ventola

Messaggioda mario88 » mer 06 apr 2011 10:04

ok grazie vesis provero cosi, prima avevo pensato che magari era l'acqua con cui l'ho diluito
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron