DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
dare, polini, evo, correttore, mettere, fare, max, sono, mio, esuberanza, dell, coppia, mhr, per, originale
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXciao ragazzi io sono nuovo del forum , piacere . vorrei un consiglio , mi hanno proposto di mettere il kit variatore polini evo 3 , poi fare la e 55 e infine mettere anke il correttore . voi sapreste consigliarmi se meglio l' mhr o l'evo 3??? e se per il correttore di coppia fare uso dell'originale o prenderne uno polini (a me interessa solo la ripresa) ?? ditemi la vostra grazie perkè sono confusissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXFrank, perchè non ti presenti nella sezione Nuovi Iscritti? così ci dai la possibilità di darti il benvenuto. ![]() link rapido: viewforum.php?f=2 #0545 - Antonio
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXLUIGIANTONIO SARNO (SA)
WHITE MAX 2010
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXMa tu sei Luigi, quello di Sarno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luigi, io ho il Polini EVO2 completo con correttore di coppia polini filtro e scarico, a me piace tantissimo come va, e so che il poini evo3 va ancora meglio. Qui sul forum c'è Riccardo che lo vende ad un prezzo strepitoso solo 185€. Poi come appena ce ne sarà l'occasione, ti fai un giro con il mio e vedi se ti piace. Se non sbaglio Riccardo viene a Roma per la fiera potresti fartelo portare così risparmi pure i soldi della spedizione, tu che fai per il 13 marzo? vieni in fiera? fammi sapere se vuoi venire così ci organizziamo, magari in fiera vedi anche qualche novità che ti puo piacere, con noi si risparmia anche sul biglietto di ingresso e c'è l'apposita sezione. #0545 - Antonio
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXLuigi un consiglio ke ti posso dare,è quello di aspettare di andare prima in fiera e farti una bella occhiata,nel frattempo ti puoi passare il tempo a stressare Antonio ke sicuramente saprà soddisfare le tue richieste,e poi di presenza ci si capisce più facilmente. Poi se vuoi ti possiamo aiutare come vuoi... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXluì, come ti dicevo telefonicamente qua ognuno ha la sua convinzione. E' tutto molto soggettivo quando si palra di quaste modifiche...ammenochè tu non metta il turbo e li nessuno può dire niente, viaggia e basta ![]() Sta a te decidere in base al tuo budget e a che livello di preparazione vuoi arrivare con il tuo T Max ![]() #1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAXse vuoi ripresa e allungo senza stare a spendere soldi in rulli contropuleggie ecc ecc metti il kit polini evo 3 metti i 4 cursori neri invece dei polini e vai con quello per il correttore di coppia gia che ci sei o metti un polini o un malossi sono 2 correttori ottimi ma io farei tutto polini e55 vai bene senza marmittoni strombanti #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1