polini evo 2 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, evo, circa, sono, rulli, giri, secondo, voi, anticipo, ripresa, perso, molta, grazie, tutti, pesanti
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: polini evo 2mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: polini evo 2![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: polini evo 2io oggi ho montato il nuovo polini evo 2(quello con i rulli neri per intenderci...)e ho dato una configurazione mista(8 rulli da 8,3g e 4 rulli da 7,8g)le prime impressioni complessive sono abbastanza buone anche se ho l'impressione che urli troppo quindi dà un effetto strano(sembra che la potenza scaricata a terra dalla ruota sia inferiore rispetto a quella sprigionata dal motore...)però complessivamente è positivo a dispetto del mio "vecchio" evolution 1 considerando che ho avuto possibilità di provarlo fino a 110/120 km/h,domani farò una prova in allungo e vediamo cosa succede,se così facendo vedrò che in velocità di punta perdo rispetto a prima appesantirò la configurazione sostituendo anche gli altri 4 rulli con i più pesanti.vi farò sapere...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1