MHR+VENTILAR Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ventilar, mhr, con, sostituire, contropuleggia, vorrei, malossi, pensate, che, spinotto, originale, °serie, monto, rulli, abbassare
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: MHR+VENTILAR#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
![]() ![]()
Re: MHR+VENTILAR![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]()
Re: MHR+VENTILAR
io ormai nella mia vita di prove e di ca###te ne ho fatte tante intorno al mondo delle moto, e sono ormai riuscito a capire cose che la massa della gente ci deve ancora scottare,la maggior parte di gente nelle moto accorcia i rapporti perchè quasi sempre ascolta l'amico che poi in gergo si dice sono chiacchere da bar, nel senso che la maggior parte di persone ragionano per sentito dire, sentire un motore urlare perchè accorci i rapporti fa credere di andare di più, niente di più sbagliato, almeno per strada, poi dipende cosa ci devi fare e in che modo utilizzi il tuo mezzo, io diversamente dalla massa nel mio ex gsr montai 1 dente in meno di corona, e mi sembrava ancora corto di rapporti, ma mi accorsi che vibrava meno , consumava meno e andava di più .
![]() ![]()
![]() ![]()
Re: MHR+VENTILARspetta spetta.....mi sono appena ricordato ke nella confezione dell'MHR lo spinotto originale ke ti danno è 72.2 e c'è scritto anke e ben evidenziato "qualora il Ventilar venga abbinato al Multivar Malossi MHR art. 5113642 NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE i rasamenti forniti nel kit variatore, poiché la cinghia andrebbe ad urtare il carter." quindi tu avendo lo spinotto più lungo è come se avessi un rasamento messo......quindi la cinghia ti andrebbe a strisciare nel carter!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() fa molta attenzione!!!!!!!!!!! anzi ti consiglio di evitare di montarla oppure devi diminuire di 2 decimi lo spinotto. sennò passi all'altra opzione ke ti avevo consigliato...lasci tutto cosi com'è e monti solo i rulli un pò + leggeri. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1