CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : trasmissione : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

trasmissione

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
olio, trasmissione, non, tagliando, che, son, seguente, domanda, era, facilmente, usura, meglio, etto, mancava, niente
Seguito: anto, maurizio57

trasmissione

Messaggioda anto » gio 23 set 2010 18:40

:bye: ragazzi volevo sapere un particolare x quanto riguarda la trasmissione a bagno d'olio del nostro t-max.... fatto tagliando dei 18.000 il meccanico non voleva controllare il livello de'olio,io subito ho detto INCLUDE NEL TAGLIANDO E LO FAI ECCOME :twisted: e guarda caso mancava 1 etto niente di che..... la domanda e la seguente:ma si usura facilmente quel tipo di olio ?? perdite nessuna anzi tutto perfetto !! ok che son 18.000 e non son pochi ma secondo me se lo cambiava era meglio.... ciao a tutti :d_ok:
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: trasmissione

Messaggioda vesis » gio 23 set 2010 19:17

Ma intendi l'olio che lubrifica gli ingranaggi che sono dentro il forcellone postriore???

Se e' quello.. no non si usura... forse era gia mancante all'origine, poi ha un tubicino di sfiato, forse ne a tirato ruori un po' da li.

100 grammi in 18.000km non sono tanti. :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: trasmissione

Messaggioda anto » gio 23 set 2010 20:39

ciao vesis,si quello del forcellone posteriore :) ah ecco cosa serve quel tubo,io pensavo fosse altro :eek: si cmq 18.000 km tutto bene direi,c'è chi dice che l'olio và cambiato ogni tot km e chi no....importante che non ci son perdite xkè il t-max del 2004 di un mio amico perdeva e anche tanto :pic:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: trasmissione

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 23 set 2010 22:17

l'olio della trasmissione è molto importante...anke perkè essendo un olio 80-90 deve mantenere la sua viscosità.....io personalmente lo cambio ogni 10.000 km...... tanto x quello ke costa( €7/8 al kg) ne vale veramente la pena......

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: trasmissione

Messaggioda maurizio57 » gio 23 set 2010 22:45

:good: :good: quoto SalvoGT-Max io lo cambio ogni 10.000 Km meglio abbondare che deficere :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: trasmissione

Messaggioda anto » ven 24 set 2010 14:56

condivido con te salvo.... al mio non e stato mai cambiato, a 20.000 farò il tutto !! a me stò meccanico mà un po rotto sinceramente :nono: ok che fà risparmiare e tutto quanto,ma se dico di controllare il livello ti guarda male e non lo vuole fà... faccio io a casa non è difficile,ho visto fare da un mio amico :bye:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron