CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : AIUTO problema al mio timmy : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

AIUTO problema al mio timmy

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
timmy, mio, problema, sono, preocupato, gas, per, oggi, meccanico, aiuto, partita, tranquilla, motore, infatti, lasciando

AIUTO problema al mio timmy

Messaggioda Pissighimi » mar 14 set 2010 20:24

salve raga,m servirebbe una mano da voi esperti,ho un problema con il mio timmy,sono preocupato...gia da un po apena aprivo gas faceva un rumore del tipo stak e nn partiva tanto bene,ho provato a portarlo da un meccanico,ha controllato il computer di bordo,ma nn segnalava nessun anomalia...oggi mentre ho datto gas m s e spento lasciando però il quadro acceso,infatti ho riaceso il motore ed e partita tranquilla,questo per ben 2 volte oggi...v prego aiutatemi,sono preocupato...nb ho kiamato il meccanico ma m ha detto che dovrei andare dmn per un apuntamento di continuare ad usarla...grazie...
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: AIUTO problema al mio timmy

Messaggioda supersalvo » mar 14 set 2010 20:37

ciao pissighimi,che tipo di tmax hai?carburatore o ie? con quel poco che hai detto non mi aiuta molto a capire il problema del tuo timmy . :bye:

ciao e facci sapere .
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO problema al mio timmy

Messaggioda Pissighimi » mar 14 set 2010 20:41

di preciso non so ,comunque penso a iniezione,e del 2008,se vi può aiutare...v prego aiutatemi sto disperando...
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO problema al mio timmy

Messaggioda Marco23 » mer 15 set 2010 00:13

ne che hai la benzina sporca????
lo skrocchio che senti forse è dato dal variatore che si apre lo fa anche a me ogni tanto
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO problema al mio timmy

Messaggioda Pissighimi » mer 15 set 2010 20:17

marco23,non penso che sia il variatore,io sto pensando a qualche problema del tipo elettrico-elettronico...
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron