CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Telaietti laterali x borse su Timmy '08 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Telaietti laterali x borse su Timmy '08

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, telaietti, borse, timmy, laterali, con, montare, una, lega, boccole, quelli, realizzare, questo, yamaha, sul
Seguito: tmax78, ilvekk

Telaietti laterali x borse su Timmy '08

Messaggioda ilvekk » mer 08 set 2010 18:35

Salve a tutti coloro ke vorranno perdere due minuti a leggermi.
Premettendo ke non so se mi sono collocato nella sezione giusta ( e mi scuso dell'eventuale errore) vorrei porre un quesito sull'utilizzo dei telaietti laterali , quelli x tenere le borse laterali staccate dai fianchetti, quando si monta il maniglione/portapacchi Yamaha in lega sul Timmy '08 .
Quelli ke fà la GIVI , non si possono montare sul portabauletto in lega ,originale Yamaha, in quanto questo maniglione non ha le boccole filettate ke ci sono sotto le "semimaniglie "di serie .
Ritengo ke ki vorrà montare il bauletto , opterà sempre + spesso x questo supporto in lega ( il vecchio "tubone" uscito con il Timmy attuale, non penso proprio ke troverà nuovi acquirenti ) , e quindi se si vorrà attrezzare il Timmy x una vacanza e/o viaggio lungo e/o impegnativo , con le borse, si proporrà sempre+ il problema di montare tali telaietti.
Ho provato a chiedere in Givi se avessero internzione di adattarli od , almeno , di realizzare degli adattatori specifici ( tipo braccialetti , con le boccole x fissarvi appunto tali telaietti , ma mi hanno risposto ke avevano in scaletta troppi prodotti da realizzare . . . . .
Qualcuno si è posto il problema ?
E' stata trovata una soluzione ?
Appoggiare le borse ai fianchi , non mi sembra una furbata , anche xkè non si avrebbe la possibilità di fissarle nella parte inferiore x evitare l'effetto "orecchie di cocher al vento ".
Attendo lumi . . .
Bye.
Ultima modifica di ilvekk il mer 08 set 2010 22:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ilvekk

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Telaietti laterali x borse

Messaggioda tmax78 » mer 08 set 2010 21:05

Ciao :bye:

Io ho i telaietti montati sul tmax versione 01-07...ed è tutto ok...

Forse il problema che esponi l'hai riscontrato sulla serie 08-10?
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Telaietti laterali x borse

Messaggioda ilvekk » mer 08 set 2010 22:25

tmax78 ha scritto:Ciao :bye:

Io ho i telaietti montati sul tmax versione 01-07...ed è tutto ok...

Forse il problema che esponi l'hai riscontrato sulla serie 08-10?


Certo ! ! !
Ke sciocco sono stato a non specificarlo subito ! ! !
Sotto le due semimaniglie del modello '08 ci sono i fori ciechi filettati a cui si ancorano i telaietti Givi.
Purtroppo sul maniglione/portabauletto ,in lega , che fa la Yamaha , non ci sono queste boccole ed i telaietti non si sa dove fissarli nella loro parte superiore.
Chiedo umilmente scusa della leggerezza , grazie di avermela evidenziata . . .
Anzi , correggo il mio post x non indurre in errore altri friends .
Bye .
Avatar utente
ilvekk

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Telaietti laterali x borse su Timmy '08

Messaggioda Orso Bruno » gio 09 set 2010 09:58

io fortunatamente mi sono accorto dell'inconveniente prima di fare l'acquisto del bauletto... e proprio per questo motivo ho preferito prendere tutto GIVI: piastra, bauletto, telaietti e borse laterali
Immagine
se la vita è un viaggio, viaggiare è come vivere due volte
http://www.maxiscooterclub.it
Avatar utente
Orso Bruno

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Telaietti laterali x borse su Timmy '08

Messaggioda ilvekk » gio 09 set 2010 21:03

Orso Bruno ha scritto:io fortunatamente mi sono accorto dell'inconveniente prima di fare l'acquisto del bauletto... e proprio per questo motivo ho preferito prendere tutto GIVI: piastra, bauletto, telaietti e borse laterali


Speriamo ke mamma Yamaha ovvi a questa pecca , altrimenti l'alternativa resta proprio la tua , ma , ammetterai ke il mamiglione Yamaha , è tutta un altra cosa ; del Givi , non mi vanno giù i due puntoni posteriori . . . .
Se in alternativa la Yammaha stessa proponesse un sistema di ritenuta x le borse laterali ! ! !
Bye .
Avatar utente
ilvekk

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron