CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : scopietamento timmy : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

scopietamento timmy

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, scopietamento, timmy, voi, originale, meccanici, dei, stia, fuori, aria, meccanico, pensato, regolazione, potexe, butando

scopietamento timmy

Messaggioda Pissighimi » lun 23 ago 2010 20:54

salve raga,ho un timmy 2008 con variatore montato da uno dei migliori meccanici delle mie zone,e una modifica ke d preciso nn so spiegarvi allo scarico originale,del resto originale,ma e normale se qlke vlt in partenza mi scopieta,cioe apn vado ad aprire il gas da un cenno d scopietamento,come ke stia butando fuori aria...ho pensato ke potexe exere la regolazione del co2,ma il meccanico m ha dt ke e tt a posto riguardo le regolazioni...volevo qualke consiglio da voi,perche anke voi sicuramente siete del parere ke dei meccanici fidarsi e bene ma difidare e meglio...
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: scopietamento timmy

Messaggioda supersalvo » mar 24 ago 2010 00:09

se il tuo meccanico ha modificato anche la marmitta e normale che il tuo bolide scoppietti,al 1000 x 1000 dipende dalla marmitta. :wink: :wink: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scopietamento timmy

Messaggioda Pissighimi » mar 24 ago 2010 18:05

ma non e uno scopietamento dalla marmita,sembra quasi il rumore d qndo s avvia la ventola di raffredamento,xop un po + forte...s sente tipo uno stack...
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron