CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Info tagliandi periodici... : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Info tagliandi periodici...

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, tagliandi, tagliando, ricambi, yamaha, info, fatto, fare, dei, periodici, devono, non, così, ora, tmax

Info tagliandi periodici...

Messaggioda Fabio1108 » lun 23 ago 2010 16:18

Stò facendo un pò di confusione,io ho sempre fatto i tagliandi ufficiali,prima di vendere il vecchio modello che avevo mi fesci il cambio olio e filtro originale yamaha dasolo pin quanto mi dissero che se i ricambi erano originali e mantenevo la fattura d'acquisto"dei ricambi" la yamaha era ritenuta a riconoscermi la garanzia,ora al nuovo tmax devo fare il tagliando dei 1000,ma, mi hanno detto che non e così...
E Che i tagliandi devono essere fatti esclusivamente da officini autorizzate...

Visto che il tagliando fatto da me,compreso lo smaltimento mi costa 36 € contro 90 €...Mi stà venendo qualche dubbio!!!
Di cosa fare...
Grazie
Avatar utente
Fabio1108

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Info tagliandi periodici...

Messaggioda vesis » lun 23 ago 2010 16:32

Per mantenere la garanzia DEVI far fare i tagliandi in una offcina autorizzata per tutta la durata della garanzia.

Se per risparmiare 50 euri ne devi sborsare 300 perche' non ti riconoscono un intervento in garazia tipo la rottura dello statore come la mettiamo???
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info tagliandi periodici...

Messaggioda Fabio1108 » lun 23 ago 2010 16:58

No senza dubbio!!!Visto che mi avevano detto questa cosa,mi era venuto qualche curiosità...A posto,grazie
Avatar utente
Fabio1108

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info tagliandi periodici...

Messaggioda vesis » lun 23 ago 2010 17:02

A dire il vero la legge e' stata modificata di recente ma non credo che serve la fattura di aquisto dei pezzi, mi pare serve la fattura dell'officina in cui e' segnato l'intervento di manutenzione programmato.

Ti cerco l'articolo e lo scrivo qui.

Come dicevo l'itervento va documentato da fattura o simile.
Ecco la direttiva Monti. [click]http://www.sicurauto.it/garanzia-auto-nuova-e-usata/tagliando-auto-puoi-farlo-dove-vuoi-grazie-alla-direttiva-monti.htm[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info tagliandi periodici...

Messaggioda Fabio1108 » lun 23 ago 2010 17:51

Grazie mille!cmq anche le officine con la garanzia fanno un pò a botte,spesso su cose diverse dalla routine hanno"pensieri"diversi.
Avatar utente
Fabio1108

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron