spia vbelt Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
spia, non, problema, vbelt, tutti, riesco, azzerare, sanno, aiutatemi, trovare, cinghia, vari, tecnici, chiedendo, informazioni
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: spia vbelt![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: spia vbeltil mio è un 2005 ma il problema mi si è presentato su un 2007. Ho fatto i tentativi di staccare per 10 sec. lo spinotto, ho effettuato l'operazione più volte ma la spia rimane comunque accesa. I cavi dello spinotto non risultano schiacciati. In poche parole tutto sembra funzionare correttamente ma quella "bip" di spia non si spegne. Comunque grazie a tutti
Re: spia vbelt#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: spia vbeltRagazzi scusatemi, vi sembrerà assurdo ma ho provato in tutte le maniere e la spia vbelt rimane ancora accesa. Così come mi avete suggerito e come d'altra parte parecchi tecnici che ho consultato ho staccato e riattaccato lo spinotto senza ottenere il risultato voluto. Secondo Voi potrebbe trattarsi di un problema di display? staccando la batteria effettuerei una sorta di reset? ![]() ![]()
Re: spia vbelte allora , metti l'interruttore rosso su off, (quello accanto all'acceleratore)accendi il quadro prendi lo spinotto bianco quello con il filo che fa da ponte, e lo stacchi per 3 secondi e lo rimetti per 3 secondi ripeti questa operazione per tre volte consecutivamente, poi spegni il quadro , lo riaccendi e vedrai che la spia si spegne. spero di essere stato chiaro, se non ci riesci chiamami al cell, 3479072046(wind) cosi facciamo l'operazione in diretta ![]() ![]() ![]() # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1