CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cupolino t-max : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cupolino t-max

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, max, cupolino, come, sempre, tutti, volevo, molto, cosa, punto, fatto, non, posso, sotto, nero
Seguito: anto

cupolino t-max

Messaggioda anto » mer 21 lug 2010 17:19

ciao ragazzi,volevo un vostro parere sul cupolino del t-max ma no il pezzo di sopra QUELLO MI Và+CHE BENE E MI SODDISFA ma quello sotto(IN NERO) che a me sinceramente e l'unica cosa che mi fà disperare e che non piace manco un poco, xkè almeno dal mio punto di vista fatto con un materiale molto ma molto scadente.... si graffia come niente al primo lavaggio!!volevo sapere se posso cambiare solo il pezzo di sotto sempre come da originale,ma fatto un pò come si deve :) posso capire che e nero e i graffi dopo un pò si vedono a occhio nudo,ma ho visto di meglio su altre moto e sempre dello stesso colore.grazie a tutti. ps: non uso prodotti corrosivi e mai la spugna su quel punto al momento del lavaggio,e una cosa che noto su tutti i t-max :cry:
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cupolino t-max

Messaggioda anto » ven 23 lug 2010 19:21

senza parole :lol: :lol: :lol: bè se qualcuno mi dice la sua...... :D
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino t-max

Messaggioda pirata » ven 23 lug 2010 19:45

:pirate: Ciao, non credo che su questo forum ci sia un precedente, a mente non mi pare che ci siano stati quesiti sulla y nera lucida, qualcuno ha cambiato colore ma la cosa è soggettiva, tu ad esempio visto il tuo giallone potresti farla grigio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino t-max

Messaggioda anto » ven 23 lug 2010 19:54

:bye: pirata.... ah si?esiste anche grigia la y ? ho visto di tutto ma quello MAI!!! la cambio subito a volo....xkè ripeto unica cosa del t-max che a me non piace e questo,tutto il resto và+che bene :) farò una ricerca approfondita grazie :good:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino t-max

Messaggioda pirata » ven 23 lug 2010 20:00

:pirate: No! Anto, non c'è la y grigio, devi far verniciare la tua
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino t-max

Messaggioda anto » ven 23 lug 2010 20:09

ah chiedo scusa....pensavo che era già in commercio di quel colore :D :D :D allora mi informo bene dal mio meccanico di fiducia che lui fà di tutto.... bè di sicuro se faccio fare di quel colore, deve essere ben fatto se no lascio così :pic:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron