t-max 07 spia avaria motore accesa Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
spia, avaria, non, che, sono, max, accesa, motore, variatore, suono, pratico, queste, costa, evo, cose
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
t-max 07 spia avaria motore accesaSalve, e da un po di giorni che mi si accende la spia dell'avaria al motorer, sopratutto quando vado a basse velocità,ma temperatura e prestazioni sono ok. Il mio tmax monta mivv suono e variatore j.costa evo2-r.Io non sono pratico di queste cose ma potrebbe essere dovuto alla sonda lambda che magari con questi pezzi non lavora come dovrebbe?
Ultima modifica di mario88 il mer 07 lug 2010 08:45, modificato 1 volta in totale.
Re: t-max 07 spia avaria motore accesa#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: t-max 07 spia avaria motore accesa#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: t-max 07 spia avaria motore accesaMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: t-max 07 spia avaria motore accesa#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: t-max 07 spia avaria motore accesaMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: t-max 07 spia avaria motore accesaSalve a tutti....io ho un tmax del 2006 e pur non cambiando nulla all'originale ho lo stesso problema!!!!ultimamente mi si accende spesso mas ultimamente ho cambiato il variatore e mi appresto a montare la marmitta ma sono preoccupato!!!!ho gfatto di recente anche il tagliando e ho controllato il controllabile escluso la sonda!!!intanto provero a pulirla!!!ma cosa potrebbe essere digrave???grazie
Re: t-max 07 spia avaria motore accesaallora.....io ho puòito la sonda e montato la marmitta nuova....sembrava che tutto andasse bene ![]() ![]() praqticamente questo errore esce quando si sta al minimo....ora mi toccherà smontare il tutto e vedere chi dei 2 è il colpevole ![]() ![]() vi farò sapere......... ![]() ![]()
Re: t-max 07 spia avaria motore accesaX Gianni 82 entra in modalità diagnostica e vai al codice 61 e lì troverai gli eventuali guasti memorizzati. Sè ve ne sono vai al codice 62 e metti il tasto di abilitazione motore su On, così cancellerai la memoria errore. Altro metodo per cancellare gli errori che la precedente procedura non resetta è quello di staccare il cavo batteria per qualche minuto, riattaccarlo e fare girare il motore al minimo per almeno 8-10 minuti.
#1744 - FabioScl76 - Tmax 2004
Re: t-max 07 spia avaria motore accesa#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2