CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : specchietti : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

specchietti

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
specchietti, volevo, tmax, gli, sapere, visto, che, costano, per, comprare, adattatori, indeciso, tanto, sono, perche
Seguito: .::Ultimo::.

specchietti

Messaggioda pieromax » sab 29 mag 2010 21:28

ciao ragazzi volevo avere un piccolo consiglio sugli specchietti. ho un tmax del 2008 e voglio montare gli specchietti orion piccoli modello aircut alla carena e volevo sapere se era necessario comprare gli adattatori per tmax 2008 visto che costano tanto. inoltre volevo sapere cosa ne pensate di questi specchietti perche' sono un po' indeciso.
Avatar utente
pieromax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: specchietti

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 30 mag 2010 09:51

io ho un 2006....e come te avevo pensato si sostituirli.......però non l'ho ancora fatto.
Il mio consiglio è quello di trovare degli specchietti che servano. Inutile prenderli solo per l'estetica....e per fare questo, non ti fidare delle apparenze. Cerca qualche timmy che li abbia e provali sedendoti sul mezzo. Solo così potrai vedere se effettivamente sono OK :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: specchietti

Messaggioda felipemax » dom 30 mag 2010 22:18

parole sagge, infatti conviene sempre dare uno sguardo con gli specchi originali quando si cambia corsia,

sopratutto se come a me quasi tutti i giorni, vengo "sverniciato" da qualche moto che ha più fretta di me !! :pic:

p.s. naturalmente io vado sempre a manetta !! :d_ok: :d_ok:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Avatar utente
felipemax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: specchietti

Messaggioda pieromax » dom 30 mag 2010 22:29

grazie del consiglio raga' lo seguiro' in pieno e non li cambiero' anche se gli orion piccoli aircut da carena sono bellissimi!
Avatar utente
pieromax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: specchietti

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 31 mag 2010 07:45

:good:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: specchietti

Messaggioda andreasportback » lun 31 mag 2010 10:22

anche io avevo intenzione di sostituirli,ma mi è bastato un giro su un timmy che non aveva gli originali per cambiare subito idea:saranno pure belli esteticamente,ma in quanto a funzionalità per la visibilità che danno sono proprio zero!
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron