CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Che gomme montano i nostri Timmy? : L'angolo del Tecnico - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Che gomme montano i nostri Timmy?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, bridgestone, dire, dunlop, gomme, con, sono, devo, nostri, montano, tutti, timmy, per, provare, vorrei
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda TONIO77 » gio 09 giu 2011 08:22

Ringrazio tutti per i pareri espressi...Devo dire che con le Dunlop ho fatto quei Km considerando che la moto l'ho presa usata con 10000Km e le gomme sembravano in buone condizioni...poi quando le cambiai aspettati più di un mese perchè volevo le bridgestone e non si trovavano..devo dire che le bridgestone sono ottime però vorrei provare le Dunlop nuove..Anch'io sono scettico riguardo alle michelin,vorrà dire che mi darò da fare per trovare Dunlop o bridgestone..
Grazie a tutti ancora..
#104 - Tonio77 - Antonio
TMAX 500 '04 Silver
Avatar utente
TONIO77

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda giuli » gio 09 giu 2011 22:36

Caro Francesco Capocatana io ti posso dire che anche sul bagnato le mie dunlop si comportano degnamente e a me piace guidare sul bagnato, per cui se tu dici che sull'asciutto sono un pelino superiori alle bridgestone mi sa che rimonterò Dunlop. Poi se durano solo 6000 km con il rendimento al 100% ...chi se ne frega, l'importante è che puoi farci affidamento totale in ogni condizione tanto poi si ricambiano anche xké con gomme sempre fresche diminuisce pure il rischio di forature e per noi questo non è poco! :bye:

@ Tonio: è stato un piacere averti dato il nostro apporto con le impressioni basate sulle nostre esperienze ma tu facci sapere quale marca monterai e soprattutto le tue sensazioni di guida con le nuove gomme. :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » gio 09 giu 2011 23:22

io penso che le gomme, sono molto soggettive, si deve vedere bene quali sposano meglio il vostro stile di guida.
la mia storia in termini di gomme provate sotto al t-max:

Bridgestone di serie: tanti km, ottima tenuto anche sul bagnato, buon kmtraggio, forse più di tutte

Dunlop: ottime sull'asciutto, meno sul bagnato, durano meno delle bridgestone 190€

Pirelli: skifo ovunque 200€

metzler: proprio sul bagnato dove loro dicono di essere forti...sono scadenti, in curva non provate ad abbassarvi che cadete subito in quanto anche se apparentemente sembrano buone, non aderiscono sull'asfalto, in compenso entrano subito in temperatura 180€

Bridgestone appena messe da qualche gg, sinceramente ho preferito ritornare su queste perché fra le tante le reputo le migliori anche se costano un botto appena 214,00€
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda cibau76 » ven 10 giu 2011 00:46

Tonio io ho fatto la tua identica pensata ho comprato il timmy con 9000 km e avevo le dunlop dopo un pò di km le ho cambiate, mettendo sempre dunlop perchè pensavo che le prime erano un pò durine ma sinceramente non mi sono trovato bene e oggi per finire sono andato dal gommista perchè da un pò di tempo avevo una vibrazione sull'anteriore e mi ha riscontrato la gomma ovalizzata dopo solo 6000 km sicuramente a breve le cambierò e monterò bridgestone dato che tutti ne parlano bene anche se gli amici siciliani montano solo dunlop :? :? :? :scratch: :g: :bye:
P.s. Antò(af style) scusami alcune domande: 1. dove le hai prese, 2. il prezzo è compreso montaggio ed equilibratura, 3. sono nuove come costruzione fammi sapere ciao.
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda gianfry89 » ven 10 giu 2011 00:50

io monto le dunlop devo dire mi trovo bene e forse si sposano bene con la mia guida....il gommista mi consigliava diablo....dice ke le monta senza problemi sui timmy...ma alla fine ho optato per le sportmax e mi ci trovo bene per ora...vedremo tra un po di km...
il prezzo al pubblico compreso montaggio ed equilibratura 180€, io nn dico nemmeno quanto le ho pagate :lol:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » ven 10 giu 2011 02:55

Le due gomme adatte al t-max secondo me sono le Bridgestone e le Dunlop, il resto non vale nemmeno la pena provarle.

Cibau, il prezzo è compreso di tutto quello che hai detto, non ho speso 1€ in più, sono di nuova costruzione, pensa che ho dovuto aspettare 2gg per averle e poi la gomma si vede al tatto se sono nuove a parte il codice anno. Se ti interessa si trova qui ad Aversa.

C'è da dire che le Dunlop hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Gianfrà con le pirelli, se insisti, te le regalano pure....tanto non si vendono, la stessa cosa con metzler, pensa che partono da un prezzo di 260€ e scontate te le fanno 240€ poi quando arriva l'amico o se le vogliono togliere da terra, vedi che ti fanno un superprezzo. Non ho mai visto applicare lo stesso sconto su Bridgestone e Dunlop.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda gianfry89 » ven 10 giu 2011 08:30

AF-Style ha scritto: pensa che ho dovuto aspettare 2gg per averle



anke io....a dire la verita mi disse pure di aspettare 1 settimana,poi arrivarono dopo 2giorni...sono fresche fresche 5/2011,cioe quinta settimana 2011 e poi per 180euro compreso tutto il lavoro nn è malaccio calcolando i prezzi di media ke si aggirano anke sui 200 e nn solo 190....
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda TONIO77 » ven 17 giu 2011 07:48

Trovate Dunlop,GPR100 dietro e D252 avanti..230 euri montaggio ed equilibratura compresa..
#104 - Tonio77 - Antonio
TMAX 500 '04 Silver
Avatar utente
TONIO77

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda vjncymonster » ven 17 giu 2011 12:42

Certo nn è il massimo del prezzo...ma meglio andare sul sicuro... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda mirymax » dom 19 giu 2011 19:01

salve secondo voi è possibbile 4000 km ed ho finito la gomma posteriore?
ho montato la dunlop d252 un mese e mezzo fa ed ora sta a zero
ho sentito dire ke alcune sono uscite difettose perchè mescola troppo morbida è possibile?
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 19 giu 2011 19:35

Filippo io ho anche 4500 km e ormai e' quasi finita.... Ho la dunlop gpr100 .... Si e' molto morbida ma attaccata a terra... :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » lun 20 giu 2011 23:53

Oggi, andando al mare, ho avuto una grande dimostrazione delle Bridg, che gomma....bridg for ever :good:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda anto » mer 29 giu 2011 15:12

ciao ragazzi 12.100 km sul mio t -max e ancora gomme originali.ogni mese dò sempre una gonfiatina,e non faccio mai il cretino... solo tante belle curve e mi diverto(ORA NON POSSO SON CONCIATE).ho già ordinato quella dietro Bridgestone uguale e come quella originale !! il prezzo ? appena 105 euro compreso il montaggio.se volevo fare anche quella avanti tot 170 euri :)
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Pissighimi » gio 30 giu 2011 20:09

anto,io ho sostituito l anteriore bridg e lo rimontata uguale e m e costata 125 euro e la posteriore m costerà 135 euro.... :cry:
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda cibau76 » gio 30 giu 2011 20:33

Ho montato le bridgestone è sono spettacolariiiiiiii :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron