CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Che gomme montano i nostri Timmy? : L'angolo del Tecnico - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Che gomme montano i nostri Timmy?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
nostri, timmy, che, montano, gomme
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 23 feb 2010 19:05

:good:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Michele62 » gio 08 lug 2010 12:50

Leontmax ha scritto:Ultimo non so' se ti riferisci a me cmq le gomme dunlop che ho montato sono della serie SCOOTLINE SX01.
la prima impressione sembra buona anche se per ora ho fatto pochi Km e per giunta in citta' speriamo che sabato pom posso finalmente svezzarle a dovere anche se devo dire che l'anteriore per ora non mi ispira molta fiducia cmq urge giro di collaudo visto che ho approfittato del mese di gennaio per eseguire alcuni lavoretti (sostituzione cuscinetti di sterzo, sostituzione olio forcella, sostituzione liquido freni ant/post, sostituzione liquido refrigerante e sostituzione gomme)
E allora speriamo che sabato sia una bellissima giornata per fare una tranquilla passeggiatina per i monti Iblei
:D :D :D :D :D



siccome devo cambiare le scarpine al timmy....ho escluso le michelin, le pirelli diablo ..e anche le brigsthone (queste ultime solo perchè costano un po troppo)

mi sono orientato verso le metzeler free free...e le dunlop scootline sx1
allora chi meglio di te puo' farmi una recensione sulle dunlop ..considerato che le hai montate su.? :good: :good: :good: :good: :bye: :bye: ....................
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Avatar utente
Michele62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda ovetto » gio 08 lug 2010 13:19

Che modello di Tmax hai? :?
Posso dirti che le Dunlop GPR 100 sono eccezzionali (l'anteriore monta solo sul 2008)...se hai il modello precedente puoi mettere le D252 che sono anche buone!!! :wink:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda taube » gio 08 lug 2010 14:04

io ho messo d252 all'anteriore e gpr100 al posteriore e avverto la differenza tra le due mescole, la seconda ha un 30% in più di grip
Avatar utente
taube

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 08 lug 2010 14:38

anke io ho questa combinazione di dunlop e mi trovo ottimamente!!!! :beer1: :beer1: :beer1:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda grandepate » gio 03 feb 2011 23:05

Quindi per capire bene le metzler sono valide o no? Sono meno costose fra tutte quelle nominate? Sinceramente essendo alla mia prima esperienza con le due ruote mi trovo un pò in difficoltà a capire quale gomme montare ,mi hanno consigliato le metzler ma sono un pò dubbioso...... :g:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda vjncymonster » sab 05 feb 2011 00:01

grandepate ha scritto:Quota/Riporta cancellato dai Moderatori. Non serve riportare un messaggio per intero che si trova poco sopra.


Se ti posso dare un mio consiglio personale io vado di Dunlop GPR100 sull asciutto sono le migliori,poi tutto dipende dalla guida e dall uso ke ne fai :bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda giòmax82 » sab 05 feb 2011 20:35

salve ,secondo me le migliori sono le DUNLOP GPR100 E D252 ,anche in pista :good: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 05 feb 2011 20:41

concordo con gli amici qui su :D :D :D :victory: :victory: :victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda fabry69 » lun 14 feb 2011 22:30

io monto sempre e solo brigdeston km 9000 sono meravigliose sia asciutto che bagnato :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda claudio75 » lun 21 mar 2011 23:38

:victory: io monto le bridgestone... x me sono le migliori,ma sarei anche curioso di provare le Michelin(hanno anche un bel disegno).....tutti abbiamo i nostri gusti e uno stile di guida.......teniamoci incollati all'asfalto! :biker: :biker:
Avatar utente
claudio75

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Flipper » lun 21 mar 2011 23:41

Ciao Claudio Le Michelin Lasciali Perdere non Servono a Niente Molto Meglio Le Dunlop :bye:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda vjncymonster » mar 22 mar 2011 00:01

Appunto o Dunlop o Bridgestone!! :good: :good: :good:

Michelin :cen: :cen: :cen:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda giòmax82 » mar 22 mar 2011 01:17

ragazzi come ho già detto ,secondo me qualita' prezzo le dunlop sono le migliori ,xchè costano un po' meno e la tenuta è ottima ,e come me la pensano in molti che abbiamo girato in pista :eek: con le dunlop ,con questo non posso negare la bella tenuta delle brigestone :victory: ottime davvero ma costano parecchio.....poi ognuno di noi ha uno stile di guida personale :good:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda gianni82 » mer 30 mar 2011 19:19

ciao ragazzi...ho letto tutti i vostri post e m sono un po rimbambito :lol: :wink: erano veramente molti...io un idea me la sono fatta...anche se però vorrei ulteriori consigli!
allora io devo cambiare solo la posteriore sul mio timmy del 2006...l'anteriore è nuovissimo(pirelli diablo) è l'ho cambiata un anno e mezzo fà e ho voluto spremere la posteriore sempre pirelli fino all'ultimo!!!mi sono trovato benissimo con queste e premetto che il mio timmy lo uso prevalentemente sull'asciutto!
mi consigliate sempre la pirelli a questo punto oppure mi butto su una bridgestone o dunlop???!!!
grazie :D
Avatar utente
gianni82

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron