CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Che gomme montano i nostri Timmy? : L'angolo del Tecnico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Che gomme montano i nostri Timmy?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
timmy, che, nostri, gomme, montano, spendi, stanno, sempre, fai, bene, simò, finchè
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda marton » lun 15 feb 2010 21:50

fai bene Simò, finchè ci stanno spendi sempre :D :D
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » lun 15 feb 2010 23:32

Alle gomme ed ai freni non bisogna guardare il costo, sono sempre i migliori soldi spesi bene.

@ Ultimo
Io ho avuto le bridgestone, dunlop e le metzler
non mi sembra che quest'ultime siano saponette sul bagnato....per me sono anche migliori delle dunlop e bridgestone.
Sul bagnato sono il massimo, non è che le gomme le sostituisci con la stessa frequenza dei rulli? cioè ogni 20.000km. :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 16 feb 2010 08:49

No antò.....credimi parlo perchè fino a quest'estate facevo più di 160 km al giorno.....e la differenza l'ho percepita subito.......non sono uno che lo usa per le passeggiatine domenicali io..... :D
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda ovetto » mar 16 feb 2010 09:48

Attenzione che di Metzler ci sono due modelli...uno prettamente invernale e l'altro estivo!!! :wink:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » mar 16 feb 2010 16:19

Ultimo ha scritto:No antò.....credimi parlo perchè fino a quest'estate facevo più di 160 km al giorno.....e la differenza l'ho percepita subito.......non sono uno che lo usa per le passeggiatine domenicali io..... :D

:lol: :lol: :lol: nun me sfotter :lol: :lol: :lol: :P

ovetto ha scritto:Attenzione che di Metzler ci sono due modelli...uno prettamente invernale e l'altro estivo!!! :wink:

Esatto ovetto, io ho quelle estive, per intenderci sono senza quei piccoli tagli e devo dire che mi trovo veramente bene specialmente in questo periodo con questa clima entrano subito in temperatura.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda ovetto » mar 16 feb 2010 17:03

Io le ho provate quelle (sul Beverly) e devo dire che sono ottime...a questo punto non sò a cosa si riferisce Massimo!!! :g:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » mar 16 feb 2010 17:25

@ Massimo
Vuò fà che tann rat e gomm scadut? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nooo secondo me è perchè lo prendi solo la domenica mattina, quindi la gomma perde le sue prestazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 17 feb 2010 09:06

:g: ....con una media di 22000 km all'anno????
:lol: :lol: :lol:

@ Ovetto.....erano invernali.....e non scadute...comunque con le sportmax dunlop non ho mai avuto problemi.....credo che siano l'ottimale....e poi se yamaha gliel'ha piazzate sotto....qualcosa significherà no???? :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » mer 17 feb 2010 15:22

22.000km ????
ma a ro vai la domenica mattina :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq anche per me le dunlop sono migliori delle metzler, ma sul bagnato non direi la stessa cosa. Però consideriamo che il timmy come un qualsiasi 2ruote solitamente si prende quando c'è buon tempo e no quando diluvia, va bè massimo kest son cose ke tu non puoi capire......non ti è mai capitato di camminare con il timmy sotto un acquazzone :lol: :lol: :lol: PS: hai comprato la cupertella?
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 18 feb 2010 08:49

No..non ancora...la prenderò per l'anno prossimo ormai.....e rimonterò anche il bagagliaio.......ormai sto diventando saggio...... :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AF-Style » gio 18 feb 2010 14:28

:lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai pariare e malament :lol: :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Leontmax » ven 19 feb 2010 10:49

Anche io ho cambiato le gomme di recente dopo 24000km (da vero incosciente) e ho preferito restare fedele alle dunlop per il mio 2001 visto che le precedenti pur essendo vecchie e consumate apopena entravano in temperatura erano una favola. Queste ancora le devo rodare ma penso che ci vorra' un bel po' visto il tempaccio, speriamo che siano valide come le precedenti
Avatar utente
Leontmax

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 20 feb 2010 10:29

Ma parli sempre delle sportmax della dunlop?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda vesis » sab 20 feb 2010 15:55

Dopo l'esperienza delle gomme originali DUNLOP non le ho piu provate e ho montato solo BRIDGESTONE e MICHELIN

Ma ora mi sta tornando la voglia anche perche da quando le ho provate io 7 anni fa hanno subito grandi miglioramenti.....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Leontmax » mar 23 feb 2010 11:49

Ultimo non so' se ti riferisci a me cmq le gomme dunlop che ho montato sono della serie SCOOTLINE SX01.
la prima impressione sembra buona anche se per ora ho fatto pochi Km e per giunta in citta' speriamo che sabato pom posso finalmente svezzarle a dovere anche se devo dire che l'anteriore per ora non mi ispira molta fiducia cmq urge giro di collaudo visto che ho approfittato del mese di gennaio per eseguire alcuni lavoretti (sostituzione cuscinetti di sterzo, sostituzione olio forcella, sostituzione liquido freni ant/post, sostituzione liquido refrigerante e sostituzione gomme)
E allora speriamo che sabato sia una bellissima giornata per fare una tranquilla passeggiatina per i monti Iblei
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Leontmax

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron