CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Stile di guida...qualche piega... : L'angolo del Tecnico - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Stile di guida...qualche piega...

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
stile, qualche, piega, guida, fare, pratica, appena, salvuccioooo, torni, andiamo
Seguito: ovetto, francoserpent, giòmax82, Vichingo, .::Ultimo::.

Re: Stile di guida...qualche piega...

Messaggioda Vichingo » mer 07 set 2011 18:46

salvuccioooo...appena torni andiamo a fare un po di pratica... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007

IL SIGNORINO
Vichingo

Maxiscooter

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda giòmax82 » mer 07 set 2011 18:48

concordo con tè salvo ,anche se a volte nella strada :cen: :cen: :cen: :g: :g: :D :D :D

pissi: allora ilmio timmy non ha niente di diverso a livello di ciclistica ,ma come freni e gomme è messo bene e come già detto prima sono le cose + importanti x fare delle belle cose :wink: ,certo girare in pista con OVETTO-SALVOGT E GLI ALTRI :victory: è una meraviglia...se hai la possibilità di provare la pista fallo ,ma non dimenticare di togliere il cavalletto centrale :wink: :victory: :victory: :victory:

turuzzu : appena sono + libero facciamo un bel giretto con vincy-salvo-e gli altri :victory: :biker:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda Pissighimi » mer 07 set 2011 18:51

si ma nella 1° foto sta per strisciare le carene per terra,non e fatto di sicurezza secondo me per piegare a quei livelli ce sicuramente un grip superiore ke su strada...poi non so,io parloper logica,perche buttarla giu su strada in quel modo secondo me significa farsi male...
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Pissighimi

Motorino

Messaggioda Pissighimi » mer 07 set 2011 18:59

gio a me piacerebe da morire provare la pista,ma qua ad avere la passione del timmy siamo ben pocchi,o forse solo io...qui fanno i fighetti con moto potenti,infatti pultroppo ogni fine settimana c e sempre qualcuno che si fa male...per quanto riguarda non penso che di gomme 6 messo meglio di me,io monto le battlax,ho sempre letto che sono le migliori...ma pieghi cosi anche su strada oppure riesci solo in pista?
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Pissighimi

Motorino

Stile di guida...qualche piega...

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 07 set 2011 19:01

Beh a fine giornata chi più chi meno contava la strisciate sui sottopedana :D e parliamo di quelli col modello vecchio che e' ancora più difficile :D

Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda Pissighimi » mer 07 set 2011 19:05

uff ma ogni volta che m connetto mi fatte salire l adrenalina alle stelle...cmq io massimo sono riuscito a toccare il cavalleto ma in strada...
Pissighimi

Motorino

Messaggioda capocatana » mer 07 set 2011 20:02

non è obbligatorio strisciare le carene... è obbligatorio divertirsi ... :victory: :victory: :victory: :victory: :D non ci sono impegni con nessuno.-.... le pieghe si fanno per un piacere proprio e personale... è una soddisfazione misto ad una goduria sublime :D :D ... iniziate a piegare fin dove vi sentite... e vedete che pian piano sentite che struscia qualcosa :D :D :D ma non andate a cercare il trofeo strisciando ... perdereste soltanto la concentrazione :bye: :bye: :dirnk:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda vjncymonster » mer 07 set 2011 20:52

Bravo Ciccio...cmq c è da aggiungere ke impostando la curva come nelle nostre foto strisciare diventa più difficile in quanto la moto resta più verticale...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda Vichingo » mer 07 set 2011 22:06

non vedo l'ora gio...cmq se ho ben capito come piegano ciccio e vincenzo si dovrebbe avere un buon compromesso tra equilibrio grip e velocità poichè sfruttando l'effetto giroscopico...si il corpo come guida e la moto rimane più sù ???...invece piegando tipo melino come ho visto nelle foto...è più facile strisciare le pedane con un risultato minore a livello prestazionale...cmq il cavalletto è un problema anche per me che sono senza gomme figuriamoci voi ahahah... :D :D :D

IL SIGNORINO
Vichingo

Maxiscooter

Messaggioda capocatana » mer 07 set 2011 23:34

vjncymonster ha scritto:Bravo Ciccio...cmq c è da aggiungere ke impostando la curva come nelle nostre foto strisciare diventa più difficile in quanto la moto resta più verticale...

bhe piu che verticale .... c'è da dire che il centro della piega lo facciamo con un filo di accelleratore ... molliamo i freni prima di coricarla e quindi gli ammortizzatori non sono pressati e la moto è piu' alta.... tutte le volte che ho strisciato le carene è la marmitta son state in discesa in frenata o in pieghe con doppia curva a sorpresa.... io ho gli slider degli stivali consumati quindi per dove metto i piedi sono ad 1 max 2 cm dalla carena ,,,, :victory: :victory: :dirnk: :dirnk:
LO STRANIERO
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda SBKS » sab 10 set 2011 15:09

[textarea]MODERATORE AF-STYLE: QUESTO TESTO NON E' INERENTE ALL'ARGOMENTO ED E' POCO EDUCATIVO.[/textarea]
[offtopic]ciao nn sono stoner, ma forse perkè sto in costiera e siamo abituati, nel video si vede che la percorrenza è lenta ed accelleri solo in uscita. i sottopedana li togliamo perkè vanno di striscio subito e il tipo vecchio è molto più facile. in costiera a destra tocchiamo il copricarter trasmissione[/offtopic]
SBKS

Triciclo

Messaggioda capocatana » sab 10 set 2011 17:23

caro SBKS il video è stato postato per far vedere ad i poco esperti come impostare ed affrontare una curva con tanto di spiegazione ... il topic NON è dedicato alla dimostrazione di incoscenza ma alla dimostrazione delle pieghe in tutta sicurezza e sotto norme di legge....
LO STRANIERO
capocatana

Collaboratore di Zona

Messaggioda abusivo » sab 10 set 2011 18:01

:police: :police: :police: e che è sta confusione !?!? Tutti in centrale !!! :P :lol:

Alla fine ognuno di noi ha un proprio metodo e miglior feeling col mezzo x poter effettuare delle pieghe.....quindi è tutto relativo...e qnd detto e scritto è a puro scopo base su cui ognuno poi costruisce e mette del suo...... :good: :good:

Cmq come al solito ....siam Pazz ...Assaj !!! :P :bye: :D
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
abusivo

Maxiscooter

Messaggioda vjncymonster » sab 10 set 2011 20:38

Nn per difendermi...ma quella è una curva a giusta velocità di sicurezza,come dice il mio caro amico Ciccio Capocatana,se poi dobbiamo andare in giro a fare i pistaioli in strda io mi tiro indietro alla mia pellaccia ci tengo :D :D di vita ne abbiamo una sola e va rispettata...

Se poi dobbiamo correre si va in pista... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda Vichingo » sab 10 set 2011 20:41

parole sante... :victory: cmq SBKS se hai possibilità vieni a farti un raduno insieme a noi... ...cmq grazie vincy x l'argomento e per i video...mi sto chiarendo pian piano le idee... :victory:
Moderato da capocatana chiarimento in mp.

IL SIGNORINO
Vichingo

Maxiscooter

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo