Stile di guida...qualche piega... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
stile, qualche, piega, guida, fare, pratica, appena, salvuccioooo, torni, andiamo
Seguito: ovetto, francoserpent, giòmax82, Vichingo, .::Ultimo::.
Re: Stile di guida...qualche piega...#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: Stile di guida...qualche piega...concordo con tè salvo ,anche se a volte nella strada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pissi: allora ilmio timmy non ha niente di diverso a livello di ciclistica ,ma come freni e gomme è messo bene e come già detto prima sono le cose + importanti x fare delle belle cose ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() turuzzu : appena sono + libero facciamo un bel giretto con vincy-salvo-e gli altri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Re: Stile di guida...qualche piega...gio a me piacerebe da morire provare la pista,ma qua ad avere la passione del timmy siamo ben pocchi,o forse solo io...qui fanno i fighetti con moto potenti,infatti pultroppo ogni fine settimana c e sempre qualcuno che si fa male...per quanto riguarda non penso che di gomme 6 messo meglio di me,io monto le battlax,ho sempre letto che sono le migliori...ma pieghi cosi anche su strada oppure riesci solo in pista?
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Stile di guida...qualche piega...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Re: Stile di guida...qualche piega...non è obbligatorio strisciare le carene... è obbligatorio divertirsi ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...non vedo l'ora gio...cmq se ho ben capito come piegano ciccio e vincenzo si dovrebbe avere un buon compromesso tra equilibrio grip e velocità poichè sfruttando l'effetto giroscopico...si il corpo come guida e la moto rimane più sù ???...invece piegando tipo melino come ho visto nelle foto...è più facile strisciare le pedane con un risultato minore a livello prestazionale...cmq il cavalletto è un problema anche per me che sono senza gomme figuriamoci voi ahahah... ![]() ![]() ![]() #3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: Stile di guida...qualche piega...
bhe piu che verticale .... c'è da dire che il centro della piega lo facciamo con un filo di accelleratore ... molliamo i freni prima di coricarla e quindi gli ammortizzatori non sono pressati e la moto è piu' alta.... tutte le volte che ho strisciato le carene è la marmitta son state in discesa in frenata o in pieghe con doppia curva a sorpresa.... io ho gli slider degli stivali consumati quindi per dove metto i piedi sono ad 1 max 2 cm dalla carena ,,,, ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Stile di guida...qualche piega...[textarea]MODERATORE AF-STYLE: QUESTO TESTO NON E' INERENTE ALL'ARGOMENTO ED E' POCO EDUCATIVO.[/textarea] [offtopic]ciao nn sono stoner, ma forse perkè sto in costiera e siamo abituati, nel video si vede che la percorrenza è lenta ed accelleri solo in uscita. i sottopedana li togliamo perkè vanno di striscio subito e il tipo vecchio è molto più facile. in costiera a destra tocchiamo il copricarter trasmissione[/offtopic]
Re: Stile di guida...qualche piega...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Stile di guida...qualche piega...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine ognuno di noi ha un proprio metodo e miglior feeling col mezzo x poter effettuare delle pieghe.....quindi è tutto relativo...e qnd detto e scritto è a puro scopo base su cui ognuno poi costruisce e mette del suo...... ![]() ![]() Cmq come al solito ....siam Pazz ...Assaj !!! ![]() ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Stile di guida...qualche piega...Nn per difendermi...ma quella è una curva a giusta velocità di sicurezza,come dice il mio caro amico Ciccio Capocatana,se poi dobbiamo andare in giro a fare i pistaioli in strda io mi tiro indietro alla mia pellaccia ci tengo ![]() ![]() Se poi dobbiamo correre si va in pista... ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |