Stile di guida...qualche piega... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
piega, stile, guida, qualche, consigli, vostri, proverò, con, ottimo, topic, suggerite, tecniche, ascolterò, arrivo, sapete
Seguito: ovetto, francoserpent, giòmax82, Vichingo, .::Ultimo::.
Re: Stile di guida...qualche piega...anche io ultimamente ho perso un pò di fiducia dell'anteriore perchè quando mi inserisco in curva mi dà una leggera vibrazione sulla gomma e manubrio e mi fà perdere quella fiducia e scioltezza che serve per affrontare una bella curva datemi qualche consiglio, c'è anche da dire che non ho + quella sicurezza di una volta che mi fa affrontare una curva con freddezza ho sempre un po di paura che posso trovare qualche ostacolo all'uscita della curva ........sarà l'età ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...Ciao Vincenzo, ciao Giorgio grazie per le risposte però adesso vi dò qualche dettaglio in +: 1) prima avevo le dunlop e si era ovalizzata a scalino centralmente, le ho cambiate da 2000 km circa con bridgestone battlax th 01; 2) ho le molle bitubo con olio gradazione 20; 3) ho i bilancieri aftermarket. Sicuramente controllerò la pressione che da quando ho cambiato le gomme non ho + controllato, poi avevo già intenzione di riabbassare di 1 cm la forcella dalle piastre. 2 cose vi chiedo a che pressione devo mettere le gomme per un giusto compromesso? e la forcella deve uscire di 1 cm dalla piastra superiore? grazie cari aspetto vostre notizie ![]() ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#1039-cibau76 Vito T-max '10
Re: Stile di guida...qualche piega...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Stile di guida...qualche piega...#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: Stile di guida...qualche piega...Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Stile di guida...qualche piega...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |