olio motore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, vorrei, tutto, mai, gli, motore, per, mio, preso, amatore, veicolo, oli, mettereeee, tagliandato, premetto
54 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: olio motoredovete perdonarmi se sto a scrivere ca###te ma io ha da circa 4 mesi ke ho il mezzo e sinceramente provengo da un beverly 250 nn ho mai avuto una t max e nel mio beverli facevo cambio olio ma olio rapporti mai... ma mai kmq io vorrei capirne d+ come ad esempio gli olio e i filtri ke usate quali sono avete qualche guida specifica vorrei dei consigli dettagliati per trovarmi bn bn con il mio timmi premetto ke io lo preso da un amatore e il veicolo e tagliandato è tutto pero' adesso per curiosità mia ho controllato il filtro aria nell'apposito box è ho notato ke esso è tutto sporcooooooooooooooooo x cio' al + presto eseguiro un tagliando ottimale e vorrei sapere tutto sulle quantita e gli oli da mettereeee ![]()
Re: olio motore#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: R: olio motore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: olio motoreVa cambiato a 12000 nella moto, 10.000 è un buon compromesso. Considerando poi gli oli che usate che ostano più dello spumante, dorei che allungare il cambio è d'obbligo. Se si pensa che sulle auto con oli meno costosi fa cambia a 30.00. Poi è chiaro che un uso cittadino estate inverno con mille soste al semaforo mettono a dira prova gli oli. 5000 è caitelativo. 10.000 giusto. Sempre per scooter di serie
Commenta con Facebook
54 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4