CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 0-400m, a che velocità uscite ? : L'angolo del Tecnico - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

0-400m, a che velocità uscite ?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
uscite, velocità, che, cinghia, vario, complimenti, solo, scarico, velocita, giuli, ottima, per, avere
Seguito: gianfry89, giòmax82, barone68, darko70

Re: 0-400m, a che velocità uscite ?

Messaggioda mario88 » sab 23 lug 2011 09:35

Giuli ottima velocita per avere solo vario, cinghia e scarico. Complimenti :d_ok:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 0-400m, a che velocità uscite ?

Messaggioda peppetancredi » sab 23 lug 2011 09:41

peppetancredi.....

parteza o mt = :biker: :biker: :victory: :victory: :biker: :biker: :victory: :victory:

arrivo 400 mt = :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

ma a me nn interessa,perche io sono la safet-max,quindi a bandiera gialla,tutti dietro,seno perdete 10 secondi............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 0-400m, a che velocità uscite ?

Messaggioda capocatana » sab 23 lug 2011 09:53

sei un grande pinello!!! hihihhih senti ma un bel lampeggiante nel cupolino no?? :D :D
la viola di giuli ci da che ci da... e lo confermo nel vederla sempre accando quando c'è da smanettare.. lunedi faccio un po di cambi per prepare il tutto per siracusa... ma sotto grandi linee siamo tutti li ... puo' variare 3 /4 km orari a meno che non si montino i corti con molle dure tipo la rossa malossi + 35% :D :D e magari le molle gialle nella frizione :eek: :eek: ... magari fai 10 in piu' ma in 600 metri finisce lo spasso :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 0-400m, a che velocità uscite ?

Messaggioda giuli » sab 23 lug 2011 14:09

mm88 ha scritto:Giuli ottima velocita per avere solo vario, cinghia e scarico. Complimenti :d_ok:


Grazie Mario mm88 ma i complimenti, visto che io non ho una grandissima competenza, vanno girati al mio amico e preparatore Tony Raspanti della tzt racing vero mago delle trasmissioni. La mia viola apre a 7500 e dopo il calo fisiologico dell'mhr che nel mio è di circa 200 giri riprende a salire per assestarsi a 8000 giri. Davvero una bella progressione che mi consente di divertirmi soprattutto nell'apri-chiudi delle strade di montagna.

:bye: Ciccio :wink:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron