0-400m, a che velocità uscite ? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
uscite, velocità, che, cinghia, vario, complimenti, solo, scarico, velocita, giuli, ottima, per, avere
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?sei un grande pinello!!! hihihhih senti ma un bel lampeggiante nel cupolino no?? ![]() ![]() la viola di giuli ci da che ci da... e lo confermo nel vederla sempre accando quando c'è da smanettare.. lunedi faccio un po di cambi per prepare il tutto per siracusa... ma sotto grandi linee siamo tutti li ... puo' variare 3 /4 km orari a meno che non si montino i corti con molle dure tipo la rossa malossi + 35% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?
Grazie Mario mm88 ma i complimenti, visto che io non ho una grandissima competenza, vanno girati al mio amico e preparatore Tony Raspanti della tzt racing vero mago delle trasmissioni. La mia viola apre a 7500 e dopo il calo fisiologico dell'mhr che nel mio è di circa 200 giri riprende a salire per assestarsi a 8000 giri. Davvero una bella progressione che mi consente di divertirmi soprattutto nell'apri-chiudi delle strade di montagna. ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3