RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rumore, urgente, centrale, risolvere, tunnel, max, sotto, perni, sfilare, dei, qualche, foto
55 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTET-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTENon ho fatto foto.... sorry! cmq ne ho sfilato solo uno. é quello che si trova in coincidenza del variatore. più precisamente in alto a destra di quest'ultimo. Dal lato opposto (parte sx del t max) sbuca in coicidenza del filtro bianco e si smonta con una chiava da 14. Non potete sbagliarvi, appena tirate giù le carene si vede benissimo (anche levando solo il boomerang di destra, si trova proprio in coincidenza della fine della pedana).... Mi raccomando riempitelo di grasso!!!! P.S.: ho provato anche in due e tutto tace, finalmente!!!!!!!!
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTEdopo aver letto il post di Mandi ,sull'ingrassaggio del perno,ho tel al meccanico riferendogli il tutto.Erano circa le tre,del pomeriggio,lui dice che non avendo ancora montato le carene proverà a sfilare il perno ed ingrassare.Stasera telefonicamente mi dice che dopo aver sfilato il perno,ha riscontrato una notevole lucidatura di parte dello stesso.Sintomo di sfregamento metallo su metallo.Lo ha ingrassato e reinserito.Rimontato il tutto dice che secondo lui la vibrazione non c'è piu'.....domani mattina lo proverò io e poi vi riferisco ![]() ![]()
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE#1071 - sem 999 - Sergio
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE![]() ![]()
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE#1071 - sem 999 - Sergio
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RUMORE T-MAX 2008 SOTTO TUNNEL CENTRALE DA RISOLVERE URGENTE![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
55 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4