consiglio acquisto t-max 2005 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, max, acquisto, per, prezzo, mio, dal, volte, mezzo, sono, del, tapatalk, inviato, utilizzando, massimo
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consiglio acquisto t-max 2005#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: consiglio acquisto t-max 2005Scusate ma cosa c'entra comprare la benzina a 1.40???? Non si parla di km con 10 euro..... Ma di km litro! In ogni caso 20 22 25 sono numeri da full originale e con gas aperto piano e non oltre la metà sicuramente. Io con 15 lt di benza non supero di molto i 200 km:cry::cry::cry: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: R: consiglio acquisto t-max 2005
Marco altretanto io, nn lo so sembra avere il serbatoio buccato. #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: consiglio acquisto t-max 2005I vantaggi sono, 8%di potenza in più grazie a suoi 100ottani in piena apertura di farfalla. E una ripresa nettamente migliore.. 6%in più rispetto alla benzina standard.. Più ottano c'è maggiore è la resistenza del prodotto alla detonazione garantendo il massimo dell efficienza di combustione =) è il meglio per qualsiasi mezzo a benzina ![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2