Che gomme consigliate Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, non, consigliate, gomme, bagnato, piove, uso, sul, per, pirelli, diablo, gra
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Che gomme consigliateOgnuno di noi ha il suo stile di guida ed il suo modo di interpretazione , dunlop gpr100 al momento è il miglior compromesso... X l'anteriore c'è la 252 .... Le bridgestone th 01 sono ottime .. Poco poco più dure e delle dunlop ma durano di più e vanno benissimo nel bagnato ... Pirelli è Michelin non si adeguano al mio stile .. Provate su altri Tmax non mi hanno mai dato quel senso di fiducia che serve... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Che gomme consigliate#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Che gomme consigliateDevi calcolare su quale asfalto ... A che temperature ... È che pressione usi... Non esiste credo una gomma perfetta !!! Una di quelle che dici "meglio di queste non ce ne sono!!" Per il modello nuovo le Michelin bimescola dicono che vanno benissimo ""e lo ha detto un manico ..."" Sicuramente hanno più del mini mescola Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2